stefano92 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ragazzi un noto sito di e-commerce ha messo in offerta la PSvita 2000 bundle con FIFA 15 a 130€... Conviene acquistarla o è meglio acquistare una PSvita 1000? Ho letto di uno schermo LCD ed uno OLED.. Ma è così tanta la differenza? Tengo a precisare che non mi interessa il 3G sulla console quindi il modello Wifi è più che sufficiente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 invece di fare la domanda, potevi fare una veloce ricerca. https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=lcd+vs+oled+differenze&spell=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano92 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Mi fido più di un contatto diretto con qualcuno che magari le ha avute.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati