Crancky Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Salve, volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato da questo sito e se sia affidabile perchè non rispondono mai al telefono Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
epoc Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 io è una vita che acquisto da loro e non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 ciao non conosco quel venditore... vedi che non ti ha risposto nessuno, quindi presumo che anche altri non lo conoscano... di cosa ti serve magari possiamo aiutarti e indirizzarti verso qualcuno, che già conosciamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crancky Inviato 24 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Grazie per le risposte mi serve un kit r jtag già ordinato e pagato. Epoc hai acquistato ultimamente anche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Grazie per le risposte mi serve un kit r jtag già ordinato e pagato. Epoc hai acquistato ultimamente anche? Ok bene non avevo visto che epoc aveva risposto... bene se è affidabile meglio cosi Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crancky Inviato 24 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 speriamo, ho letto anche sulla loro pagina face giudizi negativi solo che avevo già acquistato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccopagano Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Io ho acquistato il kit R-jtag ultimate 1.1 visto che sul sito risultava e risulta tutt'ora disponibile. Dopo aver pagato mi rispondono che è fuori produzione e se volevo me lo sostituivano con il CR4... senza Programmatore e QSB... ho chiesto il rimborso.... sono 2 giorni che non rispondono alla mail! Il telefono non va, cade la linea!!! la vedo male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Io ho acquistato il kit R-jtag ultimate 1.1 visto che sul sito risultava e risulta tutt'ora disponibile. Dopo aver pagato mi rispondono che è fuori produzione e se volevo me lo sostituivano con il CR4... senza Programmatore e QSB... ho chiesto il rimborso.... sono 2 giorni che non rispondono alla mail! Il telefono non va, cade la linea!!! la vedo male beh potevi accettare, DICONO che sia super sulle fat, ma chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccopagano Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 beh potevi accettare, DICONO che sia super sulle fat, ma chissà... e la nand come la tiravo giù? non ho il programmatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 ma sai come funziona un rjtag? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccopagano Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 ma sai come funziona un rjtag? Inizio a dubitare di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?66449-guida-installazione-r-jtag-%28ultimate-kit%29 altrimenti vai di squirt 2.0 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?67144-GUIDA-INSTALLAZIONE-RGH-CON-SQUIRT360-2.0-100Mhz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 ok ho capito il tuo dubbio su l'ultimate kit, puoi usare qualunque reader per la lettura nand, non è necessario avere l'ultimate kit, ci sono due cose da fare lettura nand e glitch console, con l'rjtag fai il glitch per la lettura nand ti arrangi un un reader spi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crancky Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 io ho fatto stessa cosa.ordinato r jtag, poi ho pagato la differenza per il cr4.Si è vero il telefono non funziona, alle mail rispondono quando han voglia, ma mi è arrivato il chip e funziona su jasper rgh2.Non fa miracoli, ma va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati