Vai al contenuto

Richiesta cancellazione account


Ospite beccio84

Messaggi raccomandati

Ospite beccio84

Chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare il mio account e relativi dati, grazie.

 

Un saluto a tutti i membri del forum della "vecchia scuola".

 

 

Beccio84

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Diciamo che mi son reso conto di aver finito la pazienza, onde evitare eterni scontri con i moderatori ho deciso di lasciare la parola alle new entry..... Forse tu puoi capire cosa intendo =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi son reso conto di aver finito la pazienza, onde evitare eterni scontri con i moderatori ho deciso di lasciare la parola alle new entry..... Forse tu puoi capire cosa intendo =)

Posso capire... Prima di moddingstudio sono passato da una realtà ben peggiore, dove i moderatori e gli utenti andavano ben oltre i post...

Non siamo a quei livelli, ma, ahimè, non siamo neanche ai livelli di MS 2010/2011... "Abbiamo rimasti in pochi..."

 

 

Rispetto la tua decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Capisco anche io quello che intendi, però lascia il tuo account attivo, magari un giorno cambi idea e così puoi tornare. :)

 

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi son reso conto di aver finito la pazienza, onde evitare eterni scontri con i moderatori ho deciso di lasciare la parola alle new entry..... Forse tu puoi capire cosa intendo =)

 

Sinceramente lo capisco anche io...........e siamo davvero rimasti in pochi della vecchia scuola:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di quello che chiedi? Se più avanti dovessi cambiare idea, non puoi più tornare indietro. Una volta che l'account viene cancellato è irrecuperabile. Sei sicuro di voler dare tutto questo potere a persone non degne della tua attenzione? Mi spiego meglio, vuoi lasciare che persone che per non merito ti hanno rubato del tempo, lasciarti rubare anche il tuo account? Perché vuoi farti fare questo? E' un potere in più e una soddisfazione in più che dai a queste persone.

 

Comunque, se sei convinto della tua scelta, posso solo dirti che devi compilare questo modulo: http://www.nonsologaming.com/sendmessage.php.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi son reso conto di aver finito la pazienza, onde evitare eterni scontri con i moderatori ho deciso di lasciare la parola alle new entry..... Forse tu puoi capire cosa intendo =)

 

si io so cosa intendi dire, ma il regolamento del forum è valido anche per la vecchia scuola beccio, non ne sei esente come non lo è nemmeno l'Amministratore e i moderatori.

i tuoi colleghi e noi tutti proviamo ogni giorno a rispettare le regole per evitare che si creino discussioni e litigi poco gradevoli nei thread di sezione. se a te non va, è giusto che concretizzi la tua motivazione, se continui a scontrarti con i moderatori un motivo deve pur esserci. se poi il "evitare eterni scontri con i moderatori" fa riferimento ad un mio appello a non rispondere male ai nuovi iscritti nato dopo più di 2 segnalazioni fatte da osservatori esterni alla discussione...non posso far altro che suggerire quello che ha già detto Zeus. Compila.

 

Mi dispiace però il fatto che reagisci così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...