zacksama Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ma no l'ho sto installando in un hard disck differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 scusate se riapro questo post ma non riesco a trovare la voce boot/boot sequence sapete aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Può darsi che è scritto in modo diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Trovato!!! Risolto tutto sto formattando... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatecre Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 chi ha un seriale o crack l'ho rispolverato e partizionato su hd xp home edition ho nostalgia di qualche vecchio gioco grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Mi sa che quello che chiedi vada contro il regolamento non penso potrà esser accolta la tua richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 chi ha un seriale o crack l'ho rispolverato e partizionato su hd xp home edition ho nostalgia di qualche vecchio gioco grazie Eccolo: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatecre Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati