montale Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Vediamo un po' i vostri gusti tra browser web...http://www.nonsologaming.com/images/smilies/xicon_confused.gif.pagespeed.ic.KVn_tMh8U6.png Io personalmente sto dalla parte di Firefox, prima usavo chrome ma sinceramente vedendo firefox sono rimasto senza parole.. L'unica cosa che mi manca è l'integrazione tra i servizi di Google come Gmail o il traduttore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Io uso Firefox in generale e Chrome per Google Drive, Google Keep, Inbox e webapp che richiedono o vanno meglio su Chrome (tranne YouTube). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Firefox! Per la maturità del parco estensioni, per la sua filosofia di sivluppo open, e per un generale senso di solidità che mi trasmette (quest'ultima quasi a livello psicologico più che oggettivo ^^) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Ragazzi scusate se mi intrometto, ma come diavolo posso navigare senza quelle fastidiosissime pubblicità? Cioè mentre sto vedendo un pagina, all'improvviso si apre un altro indirizzo web e si toglie quello che stavo vedendo, ma poi nelle pagine ci sono 50.000 pubblicità che devo rimuovere con quelle piccolissime X. Questo sia con firefox che con IE, con firefox ho adblock. Mi aiutate please che cosi non posso navigare. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montale Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Ragazzi scusate se mi intrometto, ma come diavolo posso navigare senza quelle fastidiosissime pubblicità? Cioè mentre sto vedendo un pagina, all'improvviso si apre un altro indirizzo web e si toglie quello che stavo vedendo, ma poi nelle pagine ci sono 50.000 pubblicità che devo rimuovere con quelle piccolissime X. Questo sia con firefox che con IE, con firefox ho adblock. Mi aiutate please che cosi non posso navigare. Grazie a tutti A me quando succedono queste cose prima di tutto controllo sul pannello di controllo tutti programmi e quindi se ne trovo uno sospetto, lo elimino immediatamente, mentre se il problema rimane ancora provo a controllare sulla cartella dei programmi oppure su Appdata Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 se te lo fa pur avendo installato adblock, fai come dice montale e inoltre controlla in tutti i browser (soprattutto IE) di non aver installato distrattamente qualche Toolbar, cioé quelle barre di ricerca o altro che non richiesti si infilano nel browser dopo aver installato qualche programma; nella maggior parte dei casi te le ritrovi fra i componenti aggiuintivi fai anche una scansione approfondita con malwarebytes e superantispyware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati