Kirck67 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) Già vi conoscevo per la Wii, adesso ho bisogno di aiuto per Xbox 360 che udite udite non so nemmeno che tipo di modifica ho. Un ciao a tutti. Kirck Modificato 9 Novembre 2014 da Kirck67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Benvenuto, ma si scrive prima il messaggio di presentazione e poi nella giusta sezione si espone il problema. Ti consiglio di modificare questo post è di chiedere aiuto nella giusta sezione del forum. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirck67 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Spero che la modifica vada bene, sai per cortesia qual'è la sezione giusta per chiedere aiuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Visto che non sai quale modifica hai la sezione giusta è Microsoft /xbox 360/discussioni generale Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati