Vai al contenuto

Hardware touchscreen ipad mini


kyme

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi seguo da sempre ed ho sempre trovato nei vari post la risposta ai miei quesiti...ma non oggi.

 

Vi illustro la situazione:

 

Mi accingo a sostituire il touchscreen del mio ipad mini 2 ed, dopo aver passato una mezz'ora cercando di capire se ic flex o meno (si perché non godo della possibilità di saldare), mi chiedo ora:

 

Il touchscreen indicato per ipad mini funziona bene anche su ipad mini 2?

Dato che molti venditori nella descrizione indicano il componente come adatto ad entrambi i modelli,ma il dubbio ce l'ho.

 

In particolare, qualcuno potrebbe spiegarmi se il touch indicato per ipad mini (con relativo ic flex) funziona pienamente su ipad mini 2?

O se mamma apple si è inventata qualche trucco per distinguerne l'hardware?

 

So che possono sembrare domande banali,ma nel dubbio preferisco sembrare stupidi e chiedere ;);)

 

Ringrazio ovviamente tutti coloro che interverranno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè, nel mio ufficio passano tutti dal primo FAT che pesava 1kg.

Come può essere lo stesso se il primo ipad mini ha un pannello da 1024x768 px a 163ppi e il secondo ipad mini ha un pannello da 2048x1536 px a 326ppi...?? dovrebbero essere 2 distinti prodotti...ora non so se il connettore poi sia lo stesso.

la dimensione in mm si, è garantita. anche il fattore forma. ma la compatibilità la metto in dubbio anche io. devo informarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...