LaLota Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 com da titolo sono indeciso se prendere il 6 normale o il 6plus? voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ehm, io se fossi in te li risparmierei quei soldi asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ne 6 ne 6 plus e se lo copri lo stesso non tenerlo in tasca dietro perche se ti ci siedi sopra hai un bel fermacarte da 700€ asd Inviato dal mio LT26ii con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ne 6 ne 6 plus e se lo copri lo stesso non tenerlo in tasca dietro perche se ti ci siedi sopra hai un bel fermacarte da 700€ asd Inviato dal mio LT26ii con Tapatalk 2 Guarda con quegli stessi soldi mi prendere telefoni un po' più decenti, quali One PlusOne (quello che deve uscire), Meizu MX4, Xiaomi Mi 4, Note 4, Nexus 5 o 6... Stanno i telefoni buoni a prezzi nettamente inferiori... Poi se vuoi proprio l'iphone prenditi il 6, il 6plus è una padella gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 LG G2! in wifi ci fai 9 ore di schermo acceso. Penso sia il dispositivo coi consumi più ottimizzati che ci sia in commercio, dura 2-3 giorni a seconda di che uso ne fai (nessun altro dispositivo delle stesse dimensioni ha neanche lontanamente prestazioni del genere). Altrimenti Nexus 5 o Xiaomi mi3 o mi4. Li trovi tutti sui 300€ Se no se non hai problemi di dimensioni (occhio che sono belli grossi..) Note, nexus 6 e oneplus one sono ottimi devices. Oneplusone tra l'altro lo trovi a poco più di 300€ (servono gli inviti per acquistarlo: li trovi sia sulla pagina ufficiale di fb, nei commenti vari, che su reddit nei vari topic) e dai retta: valgono come due iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montale Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Devi comprare l'apple? L'uscita è in cima a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 apple... ma si mangia? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 apple... ma si mangia? asd No, non si mangia anzi se non fai bene i conti non mangi più asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati