ser gio Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Salve ho un problema ho comprato un huawei ascend Y330-U01 so che ci vuole i permessi di root e l'ho fatto ho installato sul cell kinguser ma le app Tim non me le cancella! Mi potete aiutare? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ciao, Volendo, puoi anche flashare direttamente il Firmware No-Brand. Così vai ad eliminare tutte le personalizzazioni TIM del Firmware Brand. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Mi potresti dire come fare? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Se ti é utile la mia versione android é 4.2.2 Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Io dovrei dunque scaricare un firmware no brand e dovrei aver risolto? Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Esattamente, devi scaricare il firmware No-Brand per il tuo modello e poi flasharlo. Penso che con una ricerca veloce con Google troverai anche una guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 OK ti faccio sapere Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 D'accordo :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Vorrei chiederti una cosa ho fatto un post per un fatto gameboy e Wii potresti rispondere se sai come fare ? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati