loubellucci3 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 So che è un po' azzardata cone ipotesi, ma avendo avuto ben 3 notebook con gpu andate, mi sento di formulare la mia ipotesi, per me è la gpu che ti sta lentamente lasciando i sintomi ci sono tutti, prova a mettere la gpu sotto sforzo e vedi se gli scatti sono più evidenti. Anche nel mio caso le temperature sono iniziate a salire prima di rendermi conto che la gpu mi stesse lasciando, probabilmente perché fatica di più a fare quello che prima faceva in tutta tranquillità. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 In che modo devo sforzarla? Con quale software? Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Mi consigliate di mettere la pasta termica anche sulla gpu? Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 No scusa sulla gpu non l'hai messa?? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Puoi sforzarla ad esempio guardando video in full HD, oppure collegando il PC a una TV e mettere la risoluzione massima è vedere qualche video sempre in alta definizione o ancora giochichiando a qualche gioco che il tuo PC regge. Sono confuso cambi la pasta termica ogni mesi ma solo sulla CPU? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro1986 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Mi consigliate di mettere la pasta termica anche sulla gpu? Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Metti la pasta anche sulla GPU e chiudi tutto e sopratutto prega di non aver recato danni al processore grafico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Purtroppo per esperienza personale posso ipotizzare che si è già danneggiata, ovviamente spero per te di no, è che cambiano la pasta termica torni tutto alla normalità. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Finora ho sempre messo la pasta sia alla CPU che alla gpu Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Il video in HD gira senza problemi Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 CPUID cosa dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 In che senso? Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Che temperature hai ora? dopo la sostituzione della pasta funziona tutto a dovere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Dopo la sostituzione della pasta va tra i 65 e gli 80. Ho ordinato la ventola nuova Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 è una Buona idea. potresti valutare anche di dedicargli maggior memoria virtuale per farlo lavorare con meno e ripetute transizioni di processi, la tua CPU non è male, e supporta fino a 8gb di memoria DDR2. sarebbe un gran bel regalo se hai intenzione di mantenere questo Laptop ancora a lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Se riesco a farlo riprendere si Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Se riesco a farlo riprendere si Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app :ok: tienici aggiornati sulla situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Va bene grazie mille di tutto Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Sono riuscito a risolvere cambiando ventola e pulendo meglio. Grazie mille a tutti Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Queste sono le temperature in risparmio energetico Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Sembra tutto in regola, per tua fortuna il problema non era la gpu, mi fa piacere che hai risolto Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Grazie mille Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Non poteva essere la gpu cambio la pasta termica con una costanza assurda e la base di appoggio l'ho creata io ed è peggio di un condizionatore Sent from my IQ446 Magic using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 A perere mio non era comunque da escludere, anche se trattata bene poteva comunque avere dei problemi, o comunque poteva essersi danneggiata a causa delle alte temperature dovute al gusto alla dissipazione, ma ripeto l'importante è che hai risolto Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 ottimo, la soluzione della ventola è frequente, se la pasta non fa il miracolo un motivo ci sarà no? bisogna sempre tenerla a mente. Bravo :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebo15496 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Grazie a tutti di cuore Sent from my A215 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati