Vai al contenuto

PC a scatti

bebo15496

Messaggi raccomandati

So che è un po' azzardata cone ipotesi, ma avendo avuto ben 3 notebook con gpu andate, mi sento di formulare la mia ipotesi, per me è la gpu che ti sta lentamente lasciando i sintomi ci sono tutti, prova a mettere la gpu sotto sforzo e vedi se gli scatti sono più evidenti.

Anche nel mio caso le temperature sono iniziate a salire prima di rendermi conto che la gpu mi stesse lasciando, probabilmente perché fatica di più a fare quello che prima faceva in tutta tranquillità.

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Puoi sforzarla ad esempio guardando video in full HD, oppure collegando il PC a una TV e mettere la risoluzione massima è vedere qualche video sempre in alta definizione o ancora giochichiando a qualche gioco che il tuo PC regge.

Sono confuso cambi la pasta termica ogni mesi ma solo sulla CPU?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una Buona idea.

potresti valutare anche di dedicargli maggior memoria virtuale per farlo lavorare con meno e ripetute transizioni di processi, la tua CPU non è male, e supporta fino a 8gb di memoria DDR2. sarebbe un gran bel regalo se hai intenzione di mantenere questo Laptop ancora a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A perere mio non era comunque da escludere, anche se trattata bene poteva comunque avere dei problemi, o comunque poteva essersi danneggiata a causa delle alte temperature dovute al gusto alla dissipazione, ma ripeto l'importante è che hai risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti