Vai al contenuto

Alessandro1986

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alessandro1986

  • Compleanno 28/04/1986

Obiettivi di Alessandro1986

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ciao sono nuovo utente ho un piccolo problema con tablet master MID702B dual core ho dimenticato la password voglio resettarlo ma non c'è riesco sa dirmi qualcosa ,, grazie
  2. Ciao alessando io ho lo stesso masterizzatore con lo stesso FW...Che impostazioni hai usato su imgburn ??
  3. Alessandro1986

    Ryse (son of rome)

    Salve ragazzi sto giocando a questo titolo che devo dire la verità mi ha stupito per la sua alta qualità grafica anche a settaggi bassi. Gira in maniera giocabile (tra i 20/30 fps) anche sulla mia gt 425m ma sono sicuro che possa andare ancora meglio con qualche settaggio avanzato. Qualcuno sa di tool per modifiche profonde al motore grafico tipo come in crysis 3? alternativamente qualcuno ha preparato qualche system.cfg che ottimizza il titolo per pc low spec?
  4. Alessandro1986

    PC a scatti

    Metti la pasta anche sulla GPU e chiudi tutto e sopratutto prega di non aver recato danni al processore grafico!
  5. Alessandro1986

    Dead Rising 3

    Ecco cosa può fare una gt 540m con un porting fatto alla dio comanda e un motore grafico ottimizzato decentemente! spero che questo video lo guardi soprattutto @DraftmanCorp
  6. Alessandro1986

    Dead Rising 3

    Quoto gamebooster è una mano santa per chi ha il pc impallato da programmi e scarse risorse hardware!
  7. Alessandro1986

    Dead Rising 3

    Installa i driver 344.11 se non li hai ancora installati: http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/77950/it a breve usciranno i 344.24 . Vai nelle impostazioni 3d del pannello di controllo di nvidia e setta le impostazioni 3D su prestazioni massime, dovresti guadagnare qualche FPS ma di certo non risolverai i rallentamenti se sono vistosi. Ci sono anche tool che ti permettono un leggero overclock della ram e del core della GPU ma se non sei esperto megli che non ti azzardi ad overclockare la GPU specie su un portatile.
  8. Alessandro1986

    Dead Rising 3

    Ti pare normale che per far girare un gioco in maniera decente ai massimi livelli, con una grafica che per me non sembra cosi bella come tu stai descrivendo, (guardati un pò Ryse - Son of Rome, il CryENGINE 4 si che è un motore grafico con i controc***i ) uno deve spendere 800 euro di scheda grafica???????
  9. Alessandro1986

    PC a scatti

    Bhe allora per esclusione o ha montato male il dissipatore o lo stesso è danneggiato! non mi viene in mente nient'altro.
  10. Alessandro1986

    PC a scatti

    Quoto ma non è questo il caso anche perchè non è semplice rompere una cpu di un notebook ti ci devi mettere di impegno
  11. Alessandro1986

    PC a scatti

    Non devi cambiare il processore visto che il pc funziona ancora. Allora appare evidente che il pc ha un problema a dissipare il calore. Questo può essere dato dalla pasta termica, ma se tu hai detto di averla cambiata allora devi essere sicuro di aver messo una pasta termica di buona qualità e di averla messa in modo corretto e aver rimontato bene tutto. Dando per scontato che tu abbia fatto questo allora il problema può essere il gruppo dissipativo. Hai pulito bene la ventola e le lamette di dissipazione dalla polvere? Il circuito di rame che dissipa il calore potrebbe essersi danneggiato, all'interno porta del gas che serve per la conduzione del calore, se il circuito si è rotto e il gas è uscito il gruppo di dissipazione va cambiato! Controlla l'utilizzo della cpu da task manager e vedi se quando non hai applicazioni aperte dovrebbe aggirarsi intorno al 1%-2%! potrebbe esserci qualche programma che ti manda il full-load la cpu?
  12. L'ho letto ma windows ha installato sicuramente uno dei suoi o lo ha cercato in rete! cmq vedi se quando inserisci il pad nella usb ci sono dei file .exe nel taskmanager che si avviano in automatico!
  13. Ciao prova a vedere se con l'installazione dei driver ti ha installato anche dei servizi, nella lista dei servizi di windows potresti poi disabilitarlo o metterlo manuale. Ovviamente dopo potrebbe non funzionarti la periferica per cui dovresti tornare ad abilitarlo e la cosa potrebbe diventare scomoda!
  14. Grazie bartlet, seguirò il tuo consiglio non pensavo ci fosse gente così ottusa e inutilmente polemica, tra l'altro mi aveva anche chiesto di abbassare la cresta e che essendo nuovo avrei fatto bene a smetterla perchè avrebbe fatto intervenire un moderatore hahahaha. Stima per gli utenti che hanno rispetto per gli altri utenti! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...