Vai al contenuto

aiuto cell non trova operatos re


ravelhom

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi hanno portato un iphone 4s che funzionava perfettamente importato dall'america acquistato usato su ebay.

 

Usava un sistema con il vecchio firmware 4.1.2 (credo) con una schedina chimata GEWEY che permettava l'utilizzo qua in ITALIA siccome è la prima volta che sento parlare di questa cosa ... volevo cercare di aiutare questo amico.

 

l'assistenza gli ha fatto erroneamente un aggiornamento portandolo al 5.1.1. ed adesso ha il cell che non può chiamare. Ho controllato il codice IMEII tutto in regola tutto perfetto, ma adesso non riesco a farlo funzionare in nessun modo.

ho riparato il pulsante di accensione che non funzionava e lo switch centrale...

 

qualcuno saprebbe darmi delle direttive sulla procedura da eseguire per tornare a farlo funzionare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha una delle prime Gewey e non e' compatibile con i nuovi firmware. Puo' prenderne una nuova che supporta il nuovo firmware ma occhio, vai sul sicuro e prendi solo da rivenditori autorizzati che e' pieno di cloni a pochi euro ma che naturalmente non funzionano.

 

Se conosci gia' il gestore americano bene altrimenti devi spendere 2 dollari e usare un servizio che ti dice da chi e' stato bloccato (obbligatorio per far funzionare il geyway)

Modificato da Sascha Pinna
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non mi piace proprio come ti sei espresso da signor "so tutto io!!!". Questo è un forum non mi sembra di aver chiesto la luna, ma solo un metodo LEGALE siccome non riesco a risalire al vecchio operatore nemmeno su iphone imeii per sbloccare questo dannato telefono.

Se ti da tanto fastidio che io ponga una domanda , che tu poi la puoi reputiare banale, non rispondere... perchè passi per un presuntuoso o almeno è la sensazione che ho avuto leggendo la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...