codezero84 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 "Smanettando" anche io sulla psVita ho trovato un piccolo bug nel sistema, vorrei rendere partecipe anche in questo forum come quello di "Wololo", magari riusciamo a fare una comunità italiana di smanettoni, se qualcuno volesse partecipare potrebbe testarlo sul firmware 3.30. Ovviamente non obbligo a fare update se si scarica un gioco a pagamento della PSone ("regolarmente acquistato"), poi si blocca il download con il software Ps3proxy cioè in fase di download si interrompe e si sostituisce mediante lo sniffer è possibile modificare il pacchetto pkg , è sostituire il pacchetto .pkg che stiamo scaricando con il nuovo "pkg" iL Trucchetto della sostituzione del pkg funziona solo con i giochi PSONE, riesce a completare l'installazione. il resto delle app da refused "Magicamente" la console installa il "nuovo" pkg ma non riesce ad eseguirlo però il nuovo gioco pkg appare in "board" Non ho la possibilità di fare un video ma questo piccolo tutorial funziona al 100% Sto anche studiando un pò di javascript per smanettare con le WebKit! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
codezero84 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 il Test effettuato sulla psvita è nato da un video visto in rete: QUESTO => https://www.youtube.com/watch?v=14lnJO9uVts Dove un ragazzo mediante sniffer passò dei pacchetti al sistema ps3 , quindi provai la stessa soluzione con psvita. Quindi se volete un base di partenza guardatevi il video. PS:> L'installazione del nuovo PKG funziona Solo con ISO PSONE.. però mi sembra una buona base per partire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati