KekkosEA-90 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 buon giorno a tutti, non voglio dilungarmi.. praticamente starei cercando di cquistare i DLC di mk8, entrambi a 12 euro.. come carta ho questa: http://www.mps.it/NR/rdonlyres/49A0B1D9-4779-4E94-A3C7-32DB8C67F20E/71500/MONDOCARD2.jpg metto le 16 cifre nel ''numero carta'' nella wiiu, metto la scadenza,ed l numero a 3 codice segreto che stà dietro, ma dopo quando clicco ''ok'' mi dà '' i dati della carta sono incorretti, reinseriscila'' ho provato sia su visa che su mastercard, su entrambi dice ''incorretto'' aiuto. (la carta è autorizzata ad acquisti online e sul sito dice che è anche compatibile ad MasterCard SecureCode) aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Puoi provare all'infinito perché il sistema Nintendo non accetta le maestro. Devi procurarti un'altra carta di credito a me funziona benissimo SIA la MasterCard che la visa, un'altra soluzione sarebbe comprare in un negozio una carta Nintendo prepagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 e se la associo a PAYPAL? dopo posso usarla?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giakman Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 e se la associo a PAYPAL? dopo posso usarla?? Esistono delle gift card mastercard che una volta svuotate vanno gettate, magari puoi utilizzare quelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romgf Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Se hai un conto corrente quasi tutti fanno generare carte di credito virtuali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Io uso Skrill e mi trovo molto bene...la skrill card va in tutto il mondo e ci metto solo quei soldini che mi servono all'occorrenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati