niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 ciao ragazzi, volevo chiedere hai possessori di ps4 come si stanno trovando, problemi, giochi, insomma avrei la possibilità di prenderla nuova a 312,00 euro. poi devo per forza aggiornare la mia tv?? hd ready plasma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 premetto di non possedere una ps4 (non ancora almeno), quindi la risposta sarà limitata solo ultima parte della domanda. NOn credo sia necessario cambiare tv, considerato che, quando ho acquistato la ps3 nel 2009, possedevo ancora un tubo catodico,e sono passare all'alta definizione solo un anno e mezzo dopo. l'unica cosa è che non usufruirai dei giochi alla piena risoluzione, però potrai utilizzarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 La TV è un po obsoleta. La fregatura è che puoi giocarci ma è altamente limitante rapportata alla reale potenzialità della ps4. In compenso se è una buona TV al plasma (magari una panasonic) i film sicuramente te li godrai lo stesso grazie ai neri molto più contrastati ed i colori più naturali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvan92 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ci puoi giocare... la supporta, solo i giochi costano un pò troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 premetto di non possedere una ps4 (non ancora almeno), quindi la risposta sarà limitata solo ultima parte della domanda. NOn credo sia necessario cambiare tv, considerato che, quando ho acquistato la ps3 nel 2009, possedevo ancora un tubo catodico,e sono passare all'alta definizione solo un anno e mezzo dopo. l'unica cosa è che non usufruirai dei giochi alla piena risoluzione, però potrai utilizzarli in effetti non mi trovo male (ps3, xbox) giro tutto a 768p, e non è malaccio La TV è un po obsoleta. La fregatura è che puoi giocarci ma è altamente limitante rapportata alla reale potenzialità della ps4. In compenso se è una buona TV al plasma (magari una panasonic) i film sicuramente te li godrai lo stesso grazie ai neri molto più contrastati ed i colori più naturali. purtroppo non è un panasonic solo un LG 42PJ550, però che ti devo dire, gli mkv sono brillantissimi per via dei colori naturali e nero molto profondo, i giochi fortunatamente senza ritenzione immagine Ci puoi giocare... la supporta, solo i giochi costano un pò troppo bhè i giochi non sono un problema, li pago di meno anche quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Si beh LG fa ottime TV a led ma sul plasma ha voluto provare diciamo. Ormai il plasma è di nicchia ed è super delicato (burning, ghosting,tendenza al verde). I modelli davvero buoni di panasonic hanno costi spesso proibitivi e rimangono apparecchi delicatissimi. Il futuro è l'oled più che il 4k secondo me. Ed i prezzi stanno anche diventando umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Si beh LG fa ottime TV a led ma sul plasma ha voluto provare diciamo. Ormai il plasma è di nicchia ed è super delicato (burning, ghosting,tendenza al verde). I modelli davvero buoni di panasonic hanno costi spesso proibitivi e rimangono apparecchi delicatissimi. Il futuro è l'oled più che il 4k secondo me. Ed i prezzi stanno anche diventando umani! quotissimo, oled sarebbe stupendo, invece il 4k non mi interessa, visto ch per apprezzare la risoluzione deve partire da 50 pollici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 C'è il 55 di LG OLED a "soli" 2800 euro! Quello concavo. Prima stava sui 6000! Colletta e facciamo metà TV a testa? Lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 ahahhaa, 2800 euro, bazzecole, ovvio che ci stò, lo dividiamo così a me il pannello a te i cavi con telecomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Consiglio l'acquisto PS4 (appena presa con Destiny, Infamous Second Son, Watch Dogs, The Last oh Us Remastered, Metro Redux, Killzone Shadow FALL). Ma consiglio anche di cambiare TV. Alcuni giochi hanno scritte piccole (come opzioni oppure sottotitoli) e con una definizione bassa possono diventare un problema. Io ho un Lg da 46 pollici Full HD a LED e mi ci trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvan92 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 in effetti non mi trovo male (ps3, xbox) giro tutto a 768p, e non è malaccio purtroppo non è un panasonic solo un LG 42PJ550, però che ti devo dire, gli mkv sono brillantissimi per via dei colori naturali e nero molto profondo, i giochi fortunatamente senza ritenzione immagine bhè i giochi non sono un problema, li pago di meno anche quelli. Scusa la domanda, dove mi consigli di cercare per trovare a basso prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Consiglio l'acquisto PS4 (appena presa con Destiny, Infamous Second Son, Watch Dogs, The Last oh Us Remastered, Metro Redux, Killzone Shadow FALL). Ma consiglio anche di cambiare TV. Alcuni giochi hanno scritte piccole (come opzioni oppure sottotitoli) e con una definizione bassa possono diventare un problema. Io ho un Lg da 46 pollici Full HD a LED e mi ci trovo benissimo. grazie, capisco. quindi la tv diventa un must oltre alla spesa della ps4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvan92 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Scusa la domanda, dove mi consigli di cercare per trovare a basso prezzo? i giochi intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 i giochi intendo io li compro su amazon con il 19% di sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvan92 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 io li compro su amazon con il 19% di sconto Che tu sappia non c'è un modo come con steam, di trovare le key dei giochi a basso prezzo? tipo 25 30? o è ancora un sogno? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 no, mi spiace, prtropppo prezzo pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati