sampe66 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Buongiorno a tutti Da questa mattina non riesco piu ad accendere il mio galaxy plus gt-s5700 Quando lo accendo esce al schermata samsung e vibra poi esce la schermata di smsung gt-s5700 pio si spegne e ricomincia dall'inizio in continuazione ho provato a resettarlo con i tasti volume giu + home + accensione ma niente da fare. Qualquno mi puo aiutare GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Se provi accensione + tasto home? Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Non cabia niente continua come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 In recovery ci va? Volume su + home + accensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Si recovery <3e> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Presumo tu abbia la Recovery originale, tipo questa: Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Si e cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Esegui il Wipe della Cache (Wipe cache partition) e successivamente riavvia il telefono (Reboot system now). Se continua a dare lo stesso problema, rientra nella Recovery ed esegui un Wipe Data. Ti ricordo che con il Wipe Data perderai tutte le app con i relativi dati, contatti e sms. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ho fatto le due prove ma non hanno fonzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Anche il Wipe Data non ha dato esito positivo? Lo smartphone si comporta come prima? Si riavvia sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Si grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ma quando hai eseguito i due Wipe, è apparso qualche errore? Lo noti in quanto appare scritto in colore giallo in basso, proprio come nell'immagine che ti ho postato prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ti scrivo la parte in colore giallo Not need checksum confirmation already executed! ! ì..... --Copying media files.... Successfully copied media files. # MANUAL MODE # -- updating application... copyning common apks. successfully updated application --appling multi-csc. successfully applied multi-csc. --wiping data... formatting / data... Formatting / cache... data wipe completate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 La procedura di Wipe è andata a buon fine. Se il telefono continua ad andare in Bootloop, non ti resta che tentare il reflash del Firmware con Odin. Anzitutto, hai già installato i Driver per far riconoscere lo smartphone al PC? O, al massimo, è installato Samsung Kies? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Premetto che non sono molto esperto ma se ci fosse una guida da seguire passo per passo penso di riuscire, come ho fatto con la vostra guida per la modifica della wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Purtroppo non c'è una guida precisa per l'operazione, però ti indicherò io i passi da fare. Anzitutto, devo sapere se i Driver per far riconoscere lo Smartphone al PC sono già stati installati in precedenza, o al massimo, se nel PC è installato il Programma Samsung Kies. Quest'ultimo puoi controllare facilmente se c'è o meno sul PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 No non ho niente per far riconoscere il tel al pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ok, allora anzitutto scarica e installa i Driver necessari: Link Successivamente, scarica il Firmware Stock per l'Ace Plus: Link E infine, Odin: Link Quando hai tutto pronto, avvertimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ho tutto e ho installato i driver su pc attendo le istuzione. Il lavoro lo posso fare nella pausa pranzo. Grazie per la disponibilita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Perfetto. Allora procediamo: Anzitutto devi far entrare il telefono nella Download Mode: -Spegni completamente il telefono e accendilo tenendo premuti i tasti: Volume Giù + Home + Accensione -Apparirà una schermata con la scritta "Warning", tu clicca Volume Su per continuare -Giungerai così nella schermata della Download Mode Ora, dal PC, avvia Odin, preferibilmente con i privilegi di amministratore (tasto destro, "esegui come amministratore"). Connetti ora lo smartphone al PC, dopo qualche secondo, vedrai che una delle caselle sotto la dicitura "ID:COM", su Odin, diventerà di colore giallo e al suo interno ci sarà scritto "COM" più un numero. Come in questa immagine: Adesso, estrai i pacchetto .rar del Firmware che hai scaricato in precedenza, al termine avrai un file il cui nome terminerà con la dicitura "Home.tar.md5" Su Odin, clicca su "PDA" e seleziona proprio questo file del Firmware. Assicurati che siano spuntate solo le caselle (a sinistra) "Autoboot" e "F.Reset time". Infine, clicca sul tasto "Start" e attendi il flash del firmware. Scollega il telefono unicamente quando la casella su Odin sarà di colore Verde con la scritta "PASS". Se hai qualche dubbio e/o problema, chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 La scermata che vedo è icona del marziano e sotto c'è scritto Downloading... e Do not turn off target!! è giusta posso procedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Si è quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 E' ritornato in vita ci sei riuscto GRAZIE MILLE. Ti chiedo una cortesia se mi puoi dare un link dove scaricare kies. PS come posso ringrazarti dove lo possono vedere tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Perfetto, mi fa piacere che è andato tutto per il meglio! Samsung Kies lo puoi scaricare qui: http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/ Se vuoi ringraziarmi, basta cliccare la stellina a 6 punte sotto il mio avatar. (in pratica questa qui: http://img121.imageshack.us/img121/9444/reputazione.png ) Per ulteriori informazioni sui "Grazie" dai un'occhiata a questo post: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24004-La-Reputazione-e-i-Grazie-in-ModdingStudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampe66 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Il telefono si è bloccato ancora adesso mi da questo tipo di problema: non riesco ad accenderlo e non riesco ad andare in modalità recovery. L' unica cosa che fa quando è collegato al carica batteria, va e viene la schermata della pila e non riesco a fare nulla. Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati