dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 So che la PS2 E' una console molto vecchia. Ho una PS2 Fat Che non ci gioco dal 2011, Il problema è che quando la accendo e ci metto un disco, Inizia A Surriscaldarsi, Prima fa *trrrrrtrrr* E Poi inizia A Surriscaldarsi. Quando lo fa la spengo subito perchè ho paura che si fonde. Mi Potete aiutare, per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 il rumore viene dal lettore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 il rumore viene dal lettore??? Si sente da sinistra, quindi penso di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Si sente di sinistra, quindi penso di si. ok, quasi sicuramente il la lente è andata, oppure è da ritarare, fai partire un gioco e vedi se ci sono degli artefatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Quando inserisco un disco inizia a surriscaldarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 escludiamo un possibile problema alla volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Non so se avvia il disco visto che quando lo inzia a fare la spengo subito per Paura che si fonde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 tranquillo, ci vogliono pochi secondi di gioco, gli artefatti appaiono subito, se non li fà, il lettore è ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 In che senso la Artefatti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 in genere appaiono dei difetti grafici, poligoni allungati il più comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ok, Ci Provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 va bene sto quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Potrebbe essere il disco, visto che quando lo inserisco e inizia a surriscaldarsi mi dice "Errore durante la lettura del disco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 hai un'altro disco x provare, un cd musicale etc etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Stesso :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 lettore andato, se l'accendi senza mettere niente dentro si surriscalda???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 appunto, fat o slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ho la Fat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 se hai una fat, l'attrezzatura e buona manualità segui quest'ottima guida di bartlet. qui oppure individua il modello esatto della tua lente e la compri sulla baia, e la sostituisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Non sono Bravo a queste cose, Ho Solo 14 Anni :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 C'è Un altro modo? Tipo pulire le ventole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 mi spiace, ma il problema non è la ventola ventola, il lettore và sotto sforzo perchè non riesce a leggere il disco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 se hai un pc discreto scaricati PCSX2 e gioca sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariojuve Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ci deve essere un modo! Ho letto alcune soluzioni -La ps2 non riesce a reggere il cavo AC -Pulire le Ventole -Pulire il disco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati