xlinox91 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come fanno alcuni utenti a vendere giochi nuovi digitali della one come pre order fifa15,destiny ecc....ad €35,37.....boooooh... io li ho anche comprati e funzionano alla grande!!! grazie Modificato 19 Settembre 2014 da xlinox91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 e un mistero ancora !! Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xlinox91 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2014 e nessuno sa come scoprire questo misteo? e una cosa buona per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 sinceramente non lo so forse li avranno in eccesso nei bundle insieme alle console Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xlinox91 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 io non credo perche comunque quando li compri ti danno account e pwd.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xlinox91 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thade74 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ma chi li vende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Sono copie riservate alle redazioni e alle testate giornalistiche e non andrebbero vendute, però si sa che fa sempre il furbone che se ne frega e lo fa comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 la discussione è vecchia, il tipo cercava qualche pollo a cui rifilare fregature. consiglio di chiuderla visto che i pennuti abboccano sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thade74 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ah perfetto, buono a sapersi! Meglio chiudere davvero allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Ciao, c'erano vari utenti on-line che vendevano i giochi, anche in uscita a 35€, confermo che è vero perché con degli amici ne ho comprati alcuni, se lo avete fatto anche voi cambiate le Pass agli account che vi hanno dato, perché a noi alcuni giochi sono spariti da un giorno all'altro, perché qualcuno tramite l'account, molto probabilmente chi ce lo ha venduto, si è fatto rimborsare e abbiamo perso gioco e soldi dopo mesi dall'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 la discussione è vecchia, il tipo cercava qualche pollo a cui rifilare fregature. consiglio di chiuderla visto che i pennuti abboccano sempre ..abbiamo perso gioco e soldi dopo mesi dall'acquisto. tu fai parte della categoria sopra descritta a quanto pare, tutto questo per risparmiare 10 euro, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 tu fai parte della categoria sopra descritta a quanto pare, tutto questo per risparmiare 10 euro, complimenti ho commentato per dire che: non era una fregatura, ma realmente li vendevano, non credo che i giochi della ONE in uscita li acquisti per 45€; se li avete acquistati è meglio che cambiate le pass degli account. STOP. se mi stai dando dell'imbroglione, ciarlatano ecc, hai sbagliato persona e sei anche un pò fuori Regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 no no , ho detto che sei un pollo mica un imbroglione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 no no , ho detto che sei un pollo mica un imbroglione. asd Chi se lo aspettava che dopo quasi più di 3 mesi quello si faceva fare i rimborso e io e amici rimanevano senza giochi, perso uno abbiamo cambiato tutte le Pass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati