Vai al contenuto

xlinox91

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno di voi sa come fanno alcuni utenti a vendere giochi nuovi digitali della one come pre order fifa15,destiny ecc....ad €35,37.....boooooh... io li ho anche comprati e funzionano alla grande!!!

grazie

Modificato da xlinox91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite Kosgoslav
Sono copie riservate alle redazioni e alle testate giornalistiche e non andrebbero vendute, però si sa che fa sempre il furbone che se ne frega e lo fa comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iddu@
la discussione è vecchia, il tipo cercava qualche pollo a cui rifilare fregature. consiglio di chiuderla visto che i pennuti abboccano sempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

c'erano vari utenti on-line che vendevano i giochi, anche in uscita a 35€, confermo che è vero perché con degli amici ne ho comprati alcuni, se lo avete fatto anche voi cambiate le Pass agli account che vi hanno dato, perché a noi alcuni giochi sono spariti da un giorno all'altro, perché qualcuno tramite l'account, molto probabilmente chi ce lo ha venduto, si è fatto rimborsare e abbiamo perso gioco e soldi dopo mesi dall'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iddu@
la discussione è vecchia, il tipo cercava qualche pollo a cui rifilare fregature. consiglio di chiuderla visto che i pennuti abboccano sempre

 

..abbiamo perso gioco e soldi dopo mesi dall'acquisto.

tu fai parte della categoria sopra descritta a quanto pare, tutto questo per risparmiare 10 euro, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

tu fai parte della categoria sopra descritta a quanto pare, tutto questo per risparmiare 10 euro, complimenti

 

ho commentato per dire che:

  • non era una fregatura, ma realmente li vendevano, non credo che i giochi della ONE in uscita li acquisti per 45€;
  • se li avete acquistati è meglio che cambiate le pass degli account.
  • STOP.

 

se mi stai dando dell'imbroglione, ciarlatano ecc, hai sbagliato persona e sei anche un pò fuori Regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , ho detto che sei un pollo mica un imbroglione.

 

asd

 

Chi se lo aspettava che dopo quasi più di 3 mesi quello si faceva fare i rimborso e io e amici rimanevano senza giochi, perso uno abbiamo cambiato tutte le Pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...