Inviato 19 Settembre 201410 anni salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come fanno alcuni utenti a vendere giochi nuovi digitali della one come pre order fifa15,destiny ecc....ad €35,37.....boooooh... io li ho anche comprati e funzionano alla grande!!! grazie Modificato 19 Settembre 201410 anni da xlinox91
Inviato 19 Settembre 201410 anni e un mistero ancora !! Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app
Inviato 19 Settembre 201410 anni Autore e nessuno sa come scoprire questo misteo? e una cosa buona per tutti!
Inviato 20 Settembre 201410 anni sinceramente non lo so forse li avranno in eccesso nei bundle insieme alle console Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app
Inviato 20 Settembre 201410 anni Autore io non credo perche comunque quando li compri ti danno account e pwd....
Inviato 6 Maggio 20159 anni Sono copie riservate alle redazioni e alle testate giornalistiche e non andrebbero vendute, però si sa che fa sempre il furbone che se ne frega e lo fa comunque.
Inviato 6 Maggio 20159 anni la discussione è vecchia, il tipo cercava qualche pollo a cui rifilare fregature. consiglio di chiuderla visto che i pennuti abboccano sempre
Inviato 10 Maggio 20159 anni Ciao, c'erano vari utenti on-line che vendevano i giochi, anche in uscita a 35€, confermo che è vero perché con degli amici ne ho comprati alcuni, se lo avete fatto anche voi cambiate le Pass agli account che vi hanno dato, perché a noi alcuni giochi sono spariti da un giorno all'altro, perché qualcuno tramite l'account, molto probabilmente chi ce lo ha venduto, si è fatto rimborsare e abbiamo perso gioco e soldi dopo mesi dall'acquisto.
Inviato 10 Maggio 20159 anni la discussione è vecchia, il tipo cercava qualche pollo a cui rifilare fregature. consiglio di chiuderla visto che i pennuti abboccano sempre ..abbiamo perso gioco e soldi dopo mesi dall'acquisto. tu fai parte della categoria sopra descritta a quanto pare, tutto questo per risparmiare 10 euro, complimenti
Inviato 10 Maggio 20159 anni tu fai parte della categoria sopra descritta a quanto pare, tutto questo per risparmiare 10 euro, complimenti ho commentato per dire che: non era una fregatura, ma realmente li vendevano, non credo che i giochi della ONE in uscita li acquisti per 45€; se li avete acquistati è meglio che cambiate le pass degli account. STOP. se mi stai dando dell'imbroglione, ciarlatano ecc, hai sbagliato persona e sei anche un pò fuori Regolamento
Inviato 10 Maggio 20159 anni no no , ho detto che sei un pollo mica un imbroglione. asd Chi se lo aspettava che dopo quasi più di 3 mesi quello si faceva fare i rimborso e io e amici rimanevano senza giochi, perso uno abbiamo cambiato tutte le Pass
salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come fanno alcuni utenti a vendere giochi nuovi digitali della one come pre order fifa15,destiny ecc....ad €35,37.....boooooh... io li ho anche comprati e funzionano alla grande!!!
grazie
Modificato da xlinox91