Abbutto Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ciao a tutti, ho provato a installare APB: Reloaded sul mio PC attraverso Steam, ho Win8, però sembra non funzionare, mi da errore (0xc000007b) quando clicco su start (per far partire il gioco). Cosa può essere? Secondo me magari non è compatibile con Win8... Però chiedo a voi perchè mi servirebbe su questo pc con questo os! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ciao devi andare nella cartella del gioco su c-->...apbreloaded/launcher, clic destro su apblauncher e nella scheda compatibilità imposta windows 7 e ok altrimenti clicca sull'icona del gioco con il tasto destro e clicca su apri percorso file, e fai la stessa procedura clic destro su apblauncher e nella scheda compatibilità imposta windows 7 e ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ci ho già provato, e non va... Domani provo a farlo partire da Win7, se neanche così va, lo riscarico da Gamefirst... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ho appena riprovato e non va @franciccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ho appena riprovato e non va @franciccio mmm, cerca un update o una patch del gico, sicuramente ce ne sono già in giro, secondo me è un difetto di installazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati