Vai al contenuto

iPhone 4s fw 7.1.2 AT&T bloccato


sautzer

Messaggi raccomandati

Salve, mi hanno portato un iPhone 4s AT&T che non sono in grado di sbloccare. Ho provato a reinstallare la versione di ios, la 7.1.2, ma ora itunes mi dice:

La scheda SIM installata su iPhone non sembra supportata.

La scheda SIM attualmente installata su iPhone appartiene a un gestore non supportato dalla politica di attivazione assegnata al momento dal server di attivazione. Non si tratta di un problema hardware di iPhone. Inserisci un'altra scheda SIM di un gestore supportato o richiedi al tuo gestore di sbloccare iPhone. Contatta Apple per ulteriori informazioni.

Se faccio partire il tool f0recast mi esce la seguente schermata:

nbc0ia.jpg.0ee6770e029a5397519ef8eb8888efe0.jpg

e se uso questo servizio, esce:

2vcj1ft.jpg.70c666187db0c00dcf1896b92cb6c36a.jpg

Come posso risolvere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Più precisamente cosa dovrei fare? Purtroppo io non riesco nemmeno a finire la configurazione iniziale

Purtroppo come gi detto sopra, la baseband dell'iphone in questione non è sbloccabile quindi scordati tool vari.. le soluzioni sono due o compri una rsim che ti sconsiglio dato che è una cinesata pessima , o fai il factory unlock ( sei fortunato che puoi farlo!!). L'operatore di partenza at&t fortunatamente concede lo sblocco via IMEI con un prezzo di 15/20 euro. Il Factory unlock é una procedura di sblocco PERMANENTE e LEGALE in quanto autorizzata dal tuo operatore. Anche forecast dice " factory unlock : yes". Ora il mio consiglio è di andare sul sito ( cerca at&t factory unlock) , ed acquistare il servizio ufficiale. Ovviamente se hai preso l'iphone in abbonamento e non hai finito di pagare le rate non puoi sbloccarlo nemmeno cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

iphone 5 sim non valida

 

Salve a tutti, io sono nuovo su questo forum, ho lo stesso problema su un iphone 5 con le sim 3, vodafone e tim mi da lo stesso problema e non si inizializza, ho sentito l'apple e mi dice che dovrei contattare,oviamente il gestore originario, ma come si fa a sapere qual'è per richiedere l'eventuale sblocco? Sono andato sul link sopra e mi dà la risposta della foto?

1153445585_Schermata2016-05-29alle13_20_59.jpg.7442cc18aea1a754c2363092bc6639df.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...