Vai al contenuto

info One


coccolocco

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

Ho preso da poco una xbox one usata, non avendone praticità, l'amico che me l'ha venduta ha tolto il suo account, quando l'ho riportata a casa l'ho ripristinata ai dati di fabbrica ed inserito il mio vecchio gametarg che usavo su 360, fin qui nulla di strano.

Formattandola praticamente (se sapevo non lo facevo i tempi di installazione sono lunghissimi) a parte questo, ho notato che sono rimasti una serie di giochi nella sezione I MIEI GIOCHI E APP, poi giochi , in una dicitura pronti per l'installazione, uno di questo è FM5.

L'amico so che precedentemente lo aveva scaricato in versione digitale essendo il codice del gioco inserito quando l'ha acquistata.

La domanda è: io avendola formattata l'ho cancellato , riscaricato tranquillamente e lo posso anche giocare, come mai non essendoci più l'account originario per questa transazione io posso giocarlo ? come tutti gli altri in quella lista

spero di essere stato chiaro

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebbene io la abbia formattata ?

EDIT : ho letto qualcosa sul fattore condivisione, ho notato che anche se la console la ho ripristinata, in impostazioni, in la mia xbox home,dice che questa non è la mia xbox home. cosa succede se la faccio diventare il contrario, cioè la mia xbox home?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la lascio cosi praticamente quei giochi li posso giocare pur non essendo legati al mio account praticamente, quindi e come se io fossi al momento un utente secondario , pur avendo io il mio golden etc etc, allo stato attuale se inserissi un secondo utente , usufruirebbe del mio gold ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...