coccolocco Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ciao ragazzi Ho preso da poco una xbox one usata, non avendone praticità, l'amico che me l'ha venduta ha tolto il suo account, quando l'ho riportata a casa l'ho ripristinata ai dati di fabbrica ed inserito il mio vecchio gametarg che usavo su 360, fin qui nulla di strano. Formattandola praticamente (se sapevo non lo facevo i tempi di installazione sono lunghissimi) a parte questo, ho notato che sono rimasti una serie di giochi nella sezione I MIEI GIOCHI E APP, poi giochi , in una dicitura pronti per l'installazione, uno di questo è FM5. L'amico so che precedentemente lo aveva scaricato in versione digitale essendo il codice del gioco inserito quando l'ha acquistata. La domanda è: io avendola formattata l'ho cancellato , riscaricato tranquillamente e lo posso anche giocare, come mai non essendoci più l'account originario per questa transazione io posso giocarlo ? come tutti gli altri in quella lista spero di essere stato chiaro grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ti funzionano anche senza il suo account perchè sono rimaste le sue licenze nella console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coccolocco Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 sebbene io la abbia formattata ? EDIT : ho letto qualcosa sul fattore condivisione, ho notato che anche se la console la ho ripristinata, in impostazioni, in la mia xbox home,dice che questa non è la mia xbox home. cosa succede se la faccio diventare il contrario, cioè la mia xbox home? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Non puoi piu giocare ai suoi giochi ma in compenso se crei altri account sulla console possono usare il tuo abbonamento al Gold e i tuoi giochi in digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coccolocco Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 se la lascio cosi praticamente quei giochi li posso giocare pur non essendo legati al mio account praticamente, quindi e come se io fossi al momento un utente secondario , pur avendo io il mio golden etc etc, allo stato attuale se inserissi un secondo utente , usufruirebbe del mio gold ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 No, non potrebbe utilizzarlo. Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coccolocco Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ma allora come mai pur ripristinando la consol non si è azzerato il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Perché le licenze rimangono Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati