Vai al contenuto

Qual è il vostro gioco preferito per PS3?

vegegoku

Messaggi raccomandati

La partecipaziome in questo forum è proprio nulla!

Comuque rispondo io per primo.

Il mio gioco preferito è GTA 5 perchè mi piace molto la possibilità di poter girare in un mondo grande, far quel che vuoi ecc. Gta 5 ha un parco macchine incredibile non so voi, c'è ne sono a centinaia!!

Ma poi la storia! È un capolavoro.

Mi piace molto anche l'online soprattutto quando aggiungono cose intelligenti nei dlc come ad esempio le missioni con gli aerei che mi hanno fatto guadagnare 150 mila dollari.

L'unica cosa che non mi piace è la realisticità...

Secondo me dovrebbero aggiungere più macchine parcheggiate, soprattutto all'areoporto, c'è ne sono davvero pochissime, inoltre dovrebbero migliorare gli appartamenti aggiungendo cose nuove come i minigiochi alla tv tipo san andreas.

Un altra cosa molto importante sono le rapine alle banche, che fine hanno fatto?

Non hanno detto che le aggiungevano?

Ditemi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Beh è estate ecco perché c'è poca partecipazione e poi di solito questi topic finiscono nel flame.

Comunque i miei preferiti sono tales of xillia( non vedo l'ora di giocare il 2), i neptunia e la serie atelier.

Amo gli jrpg XD

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

La partecipaziome in questo forum è proprio nulla!

Comuque rispondo io per primo.

Il mio gioco preferito è GTA 5 perchè mi piace molto la possibilità di poter girare in un mondo grande, far quel che vuoi ecc. Gta 5 ha un parco macchine incredibile non so voi, c'è ne sono a centinaia!!

Ma poi la storia! È un capolavoro.

Mi piace molto anche l'online soprattutto quando aggiungono cose intelligenti nei dlc come ad esempio le missioni con gli aerei che mi hanno fatto guadagnare 150 mila dollari.

L'unica cosa che non mi piace è la realisticità...

Secondo me dovrebbero aggiungere più macchine parcheggiate, soprattutto all'areoporto, c'è ne sono davvero pochissime, inoltre dovrebbero migliorare gli appartamenti aggiungendo cose nuove come i minigiochi alla tv tipo san andreas.

Un altra cosa molto importante sono le rapine alle banche, che fine hanno fatto?

Non hanno detto che le aggiungevano?

Ditemi cosa ne pensate.

Sono pienamente d'accordo con te, tranne per l'online, in quanto non ci gioco xD

Beh è estate ecco perché c'è poca partecipazione e poi di solito questi topic finiscono nel flame.

Comunque i miei preferiti sono tales of xillia( non vedo l'ora di giocare il 2), i neptunia e la serie atelier.

Amo gli jrpg XD

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Ti dico la verità non mi sono mai avvicinato agli rpg non mi hanno mai attirato...vorrei però provare ni no kuni che me ne hanno parlato molto bene...che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Sono pienamente d'accordo con te, tranne per l'online, in quanto non ci gioco xD

Ti dico la verità non mi sono mai avvicinato agli rpg non mi hanno mai attirato...vorrei però provare ni no kuni che me ne hanno parlato molto bene...che ne dici?

ottima scelta. è un ottimo rpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si the last of us è un capolavoro, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale che poteva andare diversamente.

a me the last of us non mi ha preso cosi tanto, infatti sono fermo a metà più o meno. Prima o poi lo riprenderò, odio lasciare i giochi a metà XD

Sono d'accordo con Mr alby il finale è stato deludente però a chi piace il genere ne rimane sbalordito :)

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Oh raga per me TLOU è un gioco praticamente perfetto, finito 4 volte ad ogni difficoltà al 100% in single player, sicuramente il migliore che ho giocato negli ultimi 3 anni ( prima ci metto Alan Wake ).

Sarà sicuramente questione di gusti ed obv ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma fatico a trovare dei difetti in un titolone del genere ( forse alcuni combattimenti con i banditi troppo noiosi? ), persino il finale per me è tutt'altro che banale...un' incredibile scelta d'amore

da una parte e di rifiuto dall'altra ( peraltro scelta condivisibile se pensiamo al mondo d'oggi ); ci si lamenta sempre del finale ma secondo me non dev'essere questo il caso, cioè quale poteva essere un finale realisticamente migliore viste le premesse?

Il finale di Dexter, anche se non è un videogame, quello è una vera tazza!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Oh raga per me TLOU è un gioco praticamente perfetto, finito 4 volte ad ogni difficoltà al 100% in single player, sicuramente il migliore che ho giocato negli ultimi 3 anni ( prima ci metto Alan Wake ).

Sarà sicuramente questione di gusti ed obv ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma fatico a trovare dei difetti in un titolone del genere ( forse alcuni combattimenti con i banditi troppo noiosi? ), persino il finale per me è tutt'altro che banale...un' incredibile scelta d'amore

da una parte e di rifiuto dall'altra ( peraltro scelta condivisibile se pensiamo al mondo d'oggi ); ci si lamenta sempre del finale ma secondo me non dev'essere questo il caso, cioè quale poteva essere un finale realisticamente migliore viste le premesse?

Il finale di Dexter, anche se non è un videogame, quello è una vera tazza!! :asd:

Il finale di Dexter è il peggiore che io abbia mai visto. Mi sono pentito di aver visto tutte le serie. XD

Tornado al videogame, per carità anche per me TLOU è un bel gioco e soprattutto uno dei migliori, ma non so perchè non mi ha preso molto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo fermamente che il "catching" di un videogame dipenda da molti fattori, cioè ho visto sulla mia pelle quanto uno stesso gioco in diversi momenti della mia vita sia passato dal "noioso, lo lascio lì" al "favoloso, mi finisco anche tutte le missioni secondarie" a pochi mesi di distanza.

Anche TLOU ha i suoi alti e bassi, per esempio parte a bomba con filmato iniziale e sessione con figlia e fratello per scendere drasticamente nella sezione subito dopo in cui si recuperano armi ecc.., anche la parte dell'albergo a tratti è noiosetta ma ci sono parti davvero esagerate http://www.nonsologaming.com/images/smilies/asd.gif.pagespeed.ce.z6hMLyucUe.gif

OT: Dexter per me finisce con la quarta stagione che peraltro è la migliore, le altre 4 le ho guardate "per abitudine" ma il finale è davvero imbarazzante..cioè se devi finire così almeno non farmi piangere ! sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto moltissimo mafia 2: l'ho avuto ai tempi di quando avevo 13 anni o giù di lì, l'ho rigiocato 4 volte per fare il platino, mi è piaciuto talmente tanto che ho creato una cartella sul desktop chiamata vito scaletta (il protagonista).

Mi hai fatto ritornare in mente tanti ticordi...

Modificato da MrAlby98
Link al commento
Condividi su altri siti