Vai al contenuto

mi aiutate a capire quale pezzo e difettoso?

matteosarti

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, scusate se faccio sempre molte domande ecc.. ma prima di spendere dei soldi voglio esserne sicuro!

ho un maledetto pc che a dei sintomi stranissimi

(dico già che hard disk e alimentatore e lettore dvd funzionano)

in poche parole il pc da assenza di segnale sullo schermo!

le prove che ho fatto sono collegare cavo video al'uscita base della scheda madre e non alla scheda video! sempre assenza di segnale,

ho scollegato le ram sempre uguale ho scollegato il processore e sempre stesso risultato!

scheda video uguale!

poi ho ho lasciato scollegato tutto e ho ricollegato e funzionana il pc però bloccandosi all'avvio di windows e dovendolo resettare alcune volte, poi parte o.O??

le ram 2x4gb le ho provate con memtestx86 e danno ZERO errori!!!

la scheda video lo provata su un altro pc e funziona, il processore sembra funzionare,

quindi meglio sostituire solo la scheda madre (dai sintomi sembra quella) ho sostituire scheda madre ram cpu e ram? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e davvero strano ;( scollego hard disk poi collego cavo video alla presa integrata della scheda madre e non parte nessun segnale a schermo ;( poi collego alla scheda video e niente spengo e riaccendo lo collego alla scheda video vga e dopo 6 secondi parte la schermata nera che dice che hard disk e scollegato!!!!!!

cè quindi le ram e processore e scheda vdeo provate su un altro pc e non anno problemi e la scheda madre che sta partendo giusto? domani la devo acquistare posso stare tranquillo che e quella a l 90%?

Link al commento
Condividi su altri siti