matteosarti Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 ciao ragazzi, scusate se faccio sempre molte domande ecc.. ma prima di spendere dei soldi voglio esserne sicuro! ho un maledetto pc che a dei sintomi stranissimi (dico già che hard disk e alimentatore e lettore dvd funzionano) in poche parole il pc da assenza di segnale sullo schermo! le prove che ho fatto sono collegare cavo video al'uscita base della scheda madre e non alla scheda video! sempre assenza di segnale, ho scollegato le ram sempre uguale ho scollegato il processore e sempre stesso risultato! scheda video uguale! poi ho ho lasciato scollegato tutto e ho ricollegato e funzionana il pc però bloccandosi all'avvio di windows e dovendolo resettare alcune volte, poi parte o.O?? le ram 2x4gb le ho provate con memtestx86 e danno ZERO errori!!! la scheda video lo provata su un altro pc e funziona, il processore sembra funzionare, quindi meglio sostituire solo la scheda madre (dai sintomi sembra quella) ho sostituire scheda madre ram cpu e ram? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Fai un CMOS con il jumper una volta, dopo rimuovi anche la pila ed alimentazione ed attendi 5 minuti, poi verifica un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 19 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2014 avevo già provato ma senza risultato, può essere che sia scarica la batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 19 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2014 e davvero strano ;( scollego hard disk poi collego cavo video alla presa integrata della scheda madre e non parte nessun segnale a schermo ;( poi collego alla scheda video e niente spengo e riaccendo lo collego alla scheda video vga e dopo 6 secondi parte la schermata nera che dice che hard disk e scollegato!!!!!! cè quindi le ram e processore e scheda vdeo provate su un altro pc e non anno problemi e la scheda madre che sta partendo giusto? domani la devo acquistare posso stare tranquillo che e quella a l 90%? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati