ps3love Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Salve a tutti, ho acceso la console avevo il firmware 1.70,si è connessa a internet tramite wi-fi in automatico sulla mia linea, è uscito a video download del firmware 1.75 in corso, a questo punto la console a iniziato a dare in numeri lo schermo andava e veniva a ripetizione di 2 millisecondi,premendo a casaccio i comandi sul joypad non li accettava,ho staccato la spina e non si accendeva faceva una luce arancione lampeggiante,ho rispento staccando la spina,ho tenuto premuto power e si avviata in modalità provvisoria ho aggiornato il firmware 1.75,lo schermo non va e viene più è stabile,ma il giochi non entrano nel carello come se il lettore fosse spento.........cosa faccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Se non l'hai mai manomessa o aperta chiama il call center sony, è in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Tocca comprarne n'altra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Tocca comprarne n'altra.. Lol è ancora in garanzia, sicuramente possono sistemarla :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Tocca comprarne n'altra.. Ma dai! L'hai aperta?! Guarda che è in garanzia se non hai rimosso i sigilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riky-503 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ciao, il led arancione per la maggior parte di volte segnala un problema che riguarda la gpu oppure un altro problema che riguardi l hdmi. Come ti hanno già consigliato mandala a riparare siccome è ancora in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Non l'ho mandata in assistenza, ho risolto facendo l' aggiornamento del firmware da recovery. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati