nico baccy Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ho scoperto l'esistenza di questo sito e mi interessava xchè supporta il pagamento in contrassegno. Secondo voi è un buon sito? Vorrei che qualcuno racconti la sua esperienza Sent from my GT-S5301 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 @Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 E' come andare al Burger King e chiedere un Happy Meal asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 @Zeus Boh, non so se questo link è permesso. Potrebbe essere considerato spam, oppure no. Infondo chiede solo una semplice informazione. Devo essere sincero: non lo so. Bisognerebbe chiedere a Bus. @StandardBus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Anche io ero un po' incerto, per questo non ho detto "chiudiamo" ma ti ho taggato Sent from my One using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico-97 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 a me non mi pare che quel sito possa fare concorrenza a moddingstudio, e io leggendo il regolamento mi pare di aver che non si possono mettere link di siti concorrenti a moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 a me non mi pare che quel sito possa fare concorrenza a moddingstudio, e io leggendo il regolamento mi pare di aver che non si possono mettere link di siti concorrenti a moddingstudio Sì, ma i negozi sono un discorso a parte. Vedi ad esempio qui, in questo caso la discussione è stata chiusa. Ma devo essere sincero, non so bene come funziona la cosa degli sponsor e se questo thread può essere considerato come fargli pubblicità. Bisogna chiedere a Bus, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Sì, ma i negozi sono un discorso a parte. Vedi ad esempio qui, in questo caso la discussione è stata chiusa. Ma devo essere sincero, non so bene come funziona la cosa degli sponsor e se questo thread può essere considerato come fargli pubblicità. Bisogna chiedere a Bus, mi spiace. A parte che non sapevo fosse stato chiuso quel 3d (aperto tra l'altro da me) ma dubito che Bus l'abbia lockato per l'apertura in sè bensì per una risposta che faceva palesemente pubblicità di parte al sito in questione. Anche in questo caso non ci vedo nulla di malizioso nel chiedere opinioni riguardo l'affidabilità di un e-shop se non si hanno esperienze pregresse con questo, io l'ho fatto e lo rifarei qui su MS fintanto che sarà concesso ( nel qual caso andrò a chiedere opinioni altrove). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico baccy Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ok preferisco comprare in un negozio REALE:D Sent from my GT-S5301 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Io credo che non violi nessuna regola, l'utente ha semplicemente chiesto un parere, voleva delle conferme. Personalmento credo che queste cose si dovrebero valutare in base all'intenzioni che uno ne fa quando vengono scritti questi argomenti. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati