Vai al contenuto

AdBlock: il killer della rete free.


StandardBus

Messaggi raccomandati

Ospite ferrusignisque
allora o questo sito diventa per specializzati in modding tagliando fuori il 99% degli utenti oppure resta cosi'. l'iscrizione gratuita poi non servirebbe a nulla se poi ti tartassano di millemila post di aiuto su guide vecchie. ripeto non è fattibile
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ed è quello che dicevo prima... Ho già gli strumenti per impedire l'utilizzo di MS a chi utilizza AdBlock, ma siccome MS è un forum libero ho preferito lasciare che gli utenti decidessero cosa è giusto

 

io da tempo ricevo errore (

http://www.nonsologaming.com -

 

Access Denied

Error code 15

 

This request was blocked by the security rules

)

 

con adblock attivato se faccio una risposta, per questo lo uso disattivato già da molto ormai, ma credevo si trattasse proprio di uno stratagemma per impedire il suo utilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, come ho già scritto è un fork del plus senza la feature della whitelist ma il concetto era che con il classico adblock plus MS non bloccava nulla quindi si trattava per forza di qualcos'altro, bene che hai risolto anche se potresti disattivarlo per il bene di MS ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo articolo è a dir poco irritante se non idiota! Come se la colpa fosse di chi naviga e si protegge dalla enorme immondizia che si cela dietro i banner utilizzando adblock plus! Invece quelli che hanno abusato e trovato tecniche sempre più infime nell'utilizzo della pubblicitá? Prendiamo d'esempio il mondo dei telefonini che addirittura cliccando erronaemente su un banner ci si trova con un servizio a pagamento! Ringraziamo e baciamo le mani a chi ha creato plugin come AdBlock plus!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo articolo è a dir poco irritante se non idiota! Come se la colpa fosse di chi naviga e si protegge dalla enorme immondizia che si cela dietro i banner utilizzando adblock plus! Invece quelli che hanno abusato e trovato tecniche sempre più infime nell'utilizzo della pubblicitá? Prendiamo d'esempio il mondo dei telefonini che addirittura cliccando erronaemente su un banner ci si trova con un servizio a pagamento! Ringraziamo e baciamo le mani a chi ha creato plugin come AdBlock plus!

basta disabilitare adblock solo sulle pagine che fanno una pubblicità moderata (tipo MS).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben la Rai non deve trasmettere pubblicità visto ciò che incassa dal canone

 

Inviato dal mio Jarwis

 

Infatti sono doppiamente ladroni, che poi io non la guardo proprio MAI ( le partite del mondiale le ho viste in streaming ) e ti pare giusto che debba pagare questa tassa?

In pratica pago la tassa per possesso di una TV, il che è una cosa ridicola..neanche fosse un bene di lusso..

 

2012-10-04_14-17-46_201-scaled1000.thumb.jpg.53a87c0759d7bdd702cd5b3446660220.jpg

2012-10-04_14-17-46_201-scaled1000.jpg.db793bd499e52ea961abe51eb0472558.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad block plus è utilissimo infatti blocca anche i tracker dei social network , quelli del sottobosco (come google) e di cookie e super cookie che possiamo definire spioni, i quali inglobano e inviano moltissime informazioni riguardanti la nostra privacy.

Io oltre quello uso anche Ghostery e questo che allego è il log dello stesso plug-in per questo questo sito e guardate quanti e quli traker ci sono:

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/539/aBryrq.png

Modificato da jdesign80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...