ilgatto Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ciao .caricato motorStorm artic sulla psp ma non legge il gioco ,come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 che psp hai e dove hai preso il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 stai tranquillo è normale è appena uscito quindi hai 2 scelte 1) lo fixi da solo o te lo patchi 2) aspetti che qualcuno lo faccia e te lo riscariki fino ad allora non ti andrà ^^ prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 stai tranquillo è normale è appena uscito quindi hai 2 scelte 1) lo fixi da solo o te lo patchi 2) aspetti che qualcuno lo faccia e te lo riscariki fino ad allora non ti andrà ^^ prego ma se non ci ha detto neanche il cf che ha, come fai a dare soluzioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ciao .caricato motorStorm artic sulla psp ma non legge il gioco ' date='come posso fare?[/quote'] ciao dato che te sei nuovo non sai ancora bene bene come funziona quando si apre un thread per esporre il proprio problema e devi spiegare per bene quale è il tuo...intoppo in questo caso dovresti dirci che custom firmware hai e il modello di psp e noi ti sapremo dire perche motor storm non ti parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 stai tranquillo è normale è appena uscito quindi hai 2 scelte 1) lo fixi da solo o te lo patchi 2) aspetti che qualcuno lo faccia e te lo riscariki fino ad allora non ti andrà ^^ prego ma se non ci ha detto neanche il cf che ha, come fai a dare soluzioni?? quoto te e danieleomast oltre al fatto che forse questo thread doveva essere messo in risoluzione problemi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilgatto Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ho una psp slim l'ho aggiornata con cf 5.50 gen d e 5.50 gen d2 il gioco si sente e si vede ma quando lo avvio diventa lo schermo nero e non da nessun errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati