donato.cavallo Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ciao a tutti siccome non l'ho visto segnalato da nessuna parte, e visto che l'ho scoperto solo qualche giorno fa, vi segnalo che sta per terminare la promo "Un gioco in regalo con Mario Kart 8". Dal sito Nintendo: Grazie alla nostra speciale Promozione "Un gioco in regalo con Mario Kart 8", registrando il codice PIN di Mario Kart 8 nel Club Nintendo fra le 10:00 del 30 maggio e le 23:59 del 31 luglio 2014, potrai ottenere un codice per scaricare in regalo un altro fantastico gioco per Wii U! Qui ulteriori dettagli: http://www.nintendo.it/promozionemk8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZARKX Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 non avevo intenzione di comprare mario kart 8 (che è un gran bel gioco) ma grazie a questa offerta di nintendo mi sono preso 2 giochi al prezzo di 1 ps: ho scelto The legend of Zelda Wind Waker HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 non avevo intenzione di comprare mario kart 8 (che è un gran bel gioco) ma grazie a questa offerta di nintendo mi sono preso 2 giochi al prezzo di 1 ps: ho scelto The legend of Zelda Wind Waker HD Idem Chi come me è fan di Mario può avere gratis proprio Mario Bros U Questi sono tutti i giochi disponibili: Nintendo Land New Super Mario Bros. U Game & Wario Pikmin 3 The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Sonic Lost World (versione Wii U) Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014 Wii Party U The Wonderful 101 (PEGI 12/USK 12)* Monster Hunter 3 Ultimate (versione Wii U; PEGI 12/USK 12) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 non avevo intenzione di comprare mario kart 8 (che è un gran bel gioco) ma grazie a questa offerta di nintendo mi sono preso 2 giochi al prezzo di 1 ps: ho scelto The legend of Zelda Wind Waker HD Idem Chi come me è fan di Mario può avere gratis proprio Mario Bros U Questi sono tutti i giochi disponibili: Nintendo Land New Super Mario Bros. U Game & Wario Pikmin 3 The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Sonic Lost World (versione Wii U) Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014 Wii Party U The Wonderful 101 (PEGI 12/USK 12)* Monster Hunter 3 Ultimate (versione Wii U; PEGI 12/USK 12) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati