Vai al contenuto

Aggiornare a ios 7.1.2 da Ios 6.1.0 Jailbreak (iPhone 4 )


rogerdj

Messaggi raccomandati

CIao a tutti,ho un iphone 4 con ios 6.1... visto che ormai molte app e tweak richiedono ios 7,volevo aggiornare.

 

Ma come procedo ?

 

Servono per forza gli shsh ? Perchè non li ho.

 

Di perdere dati ,foto o altro non mi interessa perchè tanto i numeri son salvati con un app e le foto le recupero da dropbox.

 

Le app poi me le riscarichero.

 

 

Suggerimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aggiornare tranquillamente, solo che dopo l'aggiornamento devi rifare il jailbreak. Perderai anche le cose installate con cydia, quindi ti consiglio di scrivertele se ti servissero. :)

 

EDIT: in realtà, per evitare problemi di sorta, il procedimento più corretto sarebbe:

- backup con itunes;

- aggiornamento a ios 7.1.2 con itunes con ripristino ai dati di fabbrica;

- Jailbreak;

- Ripristino del backup.

Modificato da Savio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il back up nessun problema.volevo far un installazione pulita..solo che in un "famoso" sito per telefoni mi han detto che visto che ho il jailbreak dovevo far ripristino in dfu...e per farlo mi servivano gli shsh...che io non ho
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il back up nessun problema.volevo far un installazione pulita..solo che in un "famoso" sito per telefoni mi han detto che visto che ho il jailbreak dovevo far ripristino in dfu...e per farlo mi servivano gli shsh...che io non ho

Allora:

1- penso che il ripristino normale ed il ripristino in dfu alla fine siano pressoché identici come risultato.

2- ed in ogni caso, sia che volessi fare un ripristino normale che uno in dfu, gli shsh non ti servono, visto che comunque vuoi aggiornare all'ultimo firmware, quindi vai tranquillo. (Nel caso avessi voluto ripristinare alla stessa versione di iOS che hai ora o comunque ad una qualsiasi versione diversa dalla 7.1.2 avresti dovuto usare gli shsh)

Modificato da Savio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Ti ringrazio Savio :) provo ad aggiornare normalmente intanto.Poi se non va provo in Dfu !

 

Da iTunes, invece di scegliere l'opzione per aggiornare, puoi fare direttamente "Ripristina", provvederà il programma a ripristinare ed aggiornare automaticamente l'iPhone in una volta sola. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...