Da possessore di OnePlus quale sono, la prima cosa che ho fatto è cercare un modo per moddarlo... così googlando, ho trovato questo toolkit sviluppato da un utente di xda chiamato scumpi,molto semplice e per avere tutto a portata di mano.
PREMESSA: ne io ne ho il forum ci assumiamo responsabilità in caso di danni, procedete a vostro rischio e pericolo
Grazie a questo toolkit, potrete sbloccare il bootloader, installare una ROM o una custom recovery
Benvenuti a tutti!
Da possessore di OnePlus quale sono, la prima cosa che ho fatto è cercare un modo per moddarlo... così googlando, ho trovato questo toolkit sviluppato da un utente di xda chiamato scumpi,molto semplice e per avere tutto a portata di mano.
Grazie a questo toolkit, potrete sbloccare il bootloader, installare una ROM o una custom recovery
NECESSARIO
ISTRUZIONI
Scaricate tutto il necessario, installate ADB & i drivers. Estraete il file, scaricato in base al vostro modello (16-64GB)
Collegate il OnePlus One in fastboot mode al pc (da spento, tasto power e vol. su)
Aprite la cartella e li troverete tutto il necessario (per facilitarvi le cose, fate tasto destro del mouse > ordina per > tipo elemento)
Aprite i file scelti eseguendo come amministratore
Ecco a cosa servirà ogni file:
Unlock Bootloader: sblocca il bootloader
Install CM 11s Build XNPH22R installare il firmware Cyanogenmod 11S ufficiale (dopo aggiornabile)
Install-TWRP 2.7.1.0 Installare la recovery TWRP 2.7.1.0 (serve il bootloader sbloccato)
Install-TWRP 2.7.0.0 Uguale a prima, ma è una versione precedente
Install-Philz-recovery Installare la Philz recovery
CWM Install Installare la CWM recovery (bootloader sbloccato)
Install-Original-Recovery Installare la recovery stock (anche qua bootloader sbloccato)
Boot-TWRP 2.7.1.0 Avviare la TWRP RECOVERY
Boot-TWRP 2.7.0.0 Uguale ma per la versione precedente
Boot-Philz-recovery Avviare la recovery Philz
Boot-Original-Recovery Avviare la recovery stock
Boot-CWM Avviare la CWM recovery
[fullIMG=55]
http://i.imgur.com/kSBwToF.png?1[/fullIMG]Modificato da GioTheModder