matteosarti Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 salve ragazzi ho un pc dekstop che lo uso un pò per tutto con uno strano problema, fatica a scrivere i file di installazione nei registri ecc.. e hard disk spesso fa un rumore come un trrrrrzzz ecc poi smette tipo quando apro steam o app e giochi spesso mi dice errore o mntre installo che ce stato un problema del file di sistema, WINDOWS7 e originale! credo che sia partito in parte hard disk da 1TB! provo a cambiarlo e a metterci un SSD? potrei risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 si potrebbe essere l'hard disk se fa rumore quando carica i giochi o copi files, ecc... volendo puoi provare a formattare (salvati i dati su un hdd esterno o chiavette o dvd) e reinstallare tutto magari si è impallato il S.O. oppure c'è qualche virus, ma potrebbe essere tempo perso. Se cambi hard disk e metti un SSD dovresti risolvere quasi sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 E' un ASUS?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 hard disk e di marca hitachi e a 5 anni, e stato usato abbastanza ma sempre tenuto pulito e curato! cmq o già testato il resto e l'unico colpevole sembra proprio hard disk allora visto che io di quell'hard disk uso al massimo 60gb mi prendo un SSD da 120gb edovrei risolvere il problema!! cmq gli SSD si collegano alla scheda madre con il cavo sata giusto? vanno bene tutte le schede madri o certe non sono compatibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 hard disk e di marca hitachi e a 5 anni, e stato usato abbastanza ma sempre tenuto pulito e curato! cmq o già testato il resto e l'unico colpevole sembra proprio hard disk allora visto che io di quell'hard disk uso al massimo 60gb mi prendo un SSD da 120gb edovrei risolvere il problema!! cmq gli SSD si collegano alla scheda madre con il cavo sata giusto? vanno bene tutte le schede madri o certe non sono compatibili? se prendi un SSD Sata, tutte le schede madri sono compatibili. se poi le schede madri hanno connettori sata II limiteranno la velocità di trasferimento, ma saranno comunque compatibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati