Vai al contenuto

[Richiesta] Immagine personalizzata


Nellone93

Messaggi raccomandati

Salve siccome io di grafica non ne capisco un cappero, volevo chiedere la cortesia a uno di voi di crearmi un immagine che certifica che io faccio le modifiche sulle console tipo ps3, xbox wii e psp, che posso mettere come sfondo sugli annunci che metto nella mia città, non so se mi sono spiegato tipo un immagine con il mio nome e tutto quello che faccio, ecco mi è venuto il termine vorrei un bel bigliettino da visita.

Ringrazio in anticipo al Santo che mi farà questo bigliettino 😅

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Numero cell + whatsapp: 3335239324

 

Ps. Tipo questo:

http://s3.postimg.org/v2jzc3ykf/image.jpg

 

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dai una descrizione più precisa di come dovrebbe essere il testo da inserire nel banner

 

Descrizione tipo quella nell'immagine, una cosa carina che puó attirare i clienti

 

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione tipo quella nell'immagine, una cosa carina che puó attirare i clienti

 

 

Se ti ho aiutato non dimenticarti di cliccare sulla stellina sotto il mio avatar (*) ✌️

iPhone 5S 

 

Esatto! @Nellone93 non voglio fare il rompiscatole ma ti è già stato detto da @StandardBus che per la firma c'è l'opzione nel forum, inserendolo nella firma della talpa non è la stessa cosa non credi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! @Nellone93 non voglio fare il rompiscatole ma ti è già stato detto da @StandardBus che per la firma c'è l'opzione nel forum, inserendolo nella firma della talpa non è la stessa cosa non credi??

 

No scusa [uSER=237060]SNK[/uSER] non ho capito che vuoi dire? Riguarda la firma oppure riguarda l'immagine che voglio?

Se riguarda la firma l'ho tolta, scusami ma mi dimentico di disabilitarla 😅

 

 

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...