actarus1 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Ciao, sono passato tempo fà per la mia azienda da h3g a wind. Abbiamo i camion e giriamo l'Italia. La situazione è nettamente peggiorata in copertura. Dipende dalla wind o potrebbe dipendere da altro (compatibilità con i telefonini ecc.)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 dipende dalla zona dove sei... alcune sono coperte meglio da un operatore rispetto ad un'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Esatto, dipende molto dalla zona dove sei, per esempio non c'è copertura di rete per mancanza di ripetitori della WIND quindi non prende molto perchè l'ultimo ripetitore è lontano da dove sei tu, i telefoni cellulari hanno più o meno la stessa potenza di ricezione segnale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 la zona è Latina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 comunque, come ho detto giriamo il centro-nord Italia con i camion ed in generale la wind si è dimostrata inferiore alla h3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 come detto dipende dalle zone, io abito in trentino e Tre ha pessime copertura mentre wind molto meglio (vodafone è la più coperta) io ho trovato questo sito: http://opensignal.com/ dove puoi cercare zona per zona e vedere... magari girando su strada capita che Tre abbia coperto meglio le strade mentre wind o vodafone coprono meglio i centri abitati anche più piccoli... (i grossi centri tutti li coprono bene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Mbah, io in autostrada prendo sempre 3G con WIND... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Grazie, ci guarderò, domani ho appuntamento con il consulente, forse torniamo a h3g. Sempre se non si debba pagare un botto di penale alla wind per la disdetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 confermato, torniamo in h3g, ha anche tariffe migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Se ha anche tariffe migliori, è ottimo sia in copertura che in prezzo, quindi meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati