Vai al contenuto

Articolo: [E3 2014] Tutta la conferenza di Sony!

Ospite SNK

Messaggi raccomandati

http://s29.postimg.org/i6nylamlz/logo_e3.png

Be in questo articolo più che da leggere c'è da guardare ;)

La video conferenza di Sony che si è svolta a l'E3 2014 non è andata in onda in un orario molto consone alle palpebre dei telespettatori che di certo non avrebbero voluto perdere questo importantissimo evento, ma si sa, nella vita ci aspettano degli eventi molto più importanti, scuola, lavoro famiglia e via discorrendo, cosi importanti da dover trascurare le nostre amate passioni quali i videogames e le informazioni che possiamo trarre dal Web.

Per chi si fosse perso la conferenza video rilasciata da Sony a l'E3 di quest'anno (2014), ecco tutto ciò che c'era da visualizzare alle 3:00 del giorno 10-06-2014

PlayStation E3 Press Conference 2014

[/MEDIA][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione di questo post per puntualizzare ciò che sto facendo in questi ultimi giorni, dico la verità, le news non sono il mio forte e non ho mai seguito l'evento che si presenta ogni anno, intendo proprio l'E3, io sono molto più portato per le guide e nel aiutare gli utenti nelle l'oro piccole falle o in fase di installazione software modificati, è la mia più grande passione :ok:

Il nostro caro Amministratore @StandardBus per motivi a me sconosciuti, che di certo non sto a chiedergli cosa lo trattiene dal stare un po con noi nel forum avrebbe fatto sicuramente di meglio per quanto riguarda le news su l'E3 ;) anche nelle guide!! asd

Vi dico solo una cosa, non me ne vogliate!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

però è meglio se scrivi meglio SONY e non SONI asd

Grazie per avermi fatto notare l'errore asd

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti