Vai al contenuto

Articolo: [E3 2014] Verrà sviluppata una Playstation 4 Dedicata al gioco Destiny

Ospite SNK

Messaggi raccomandati

[PLAIN][E3 News 2014] Verrà sviluppata una Playstation 4 Dedicata al gioco Destiny[/PLAIN]

http://s22.postimg.org/yrsbrb7o1/logo_e3.png

E in fase di progettazione una nuova console Playstation 4 Dedicata al Gioco Destiny.

Nella conferenza che si è tenuta ieri, Sony Computer Entertainment ha dichiarato di voler produrre una nuova PS4 totalmente bianca, il nuovo medello si chiamerà Glacier White!

Il costo della console standard si aggirerà intorno alle 399 euro, mentre il costo della console compresa del gioco Destiny sarà di 439 euro, quest'ultima includerà la copia di Destiny e comprenderà tra le altre cose 30 giorni di abbonamento al PlayStation Plus.

http://s28.postimg.org/svrv438xp/10365968_735747466463340_5401150041277954314_n.png

La cosa che ci lascia un po perplessi è la scelta che Sony ha fatto su questa nuova console in produzione, il DualShock 4 e lo stand verticale in tema con la nuova console non saranno compresi nella confezione ma ben si venduti separatamente, il DualShock 4 avrà un prezzo 59 euro /:| e lo stand verticale 19 euro, se tiriamo un po le somme compreso di gioco andiamo oltre le 500 euro 8| ciò non toglie che nel bundle non sia compreso un Pad standard e i cavi che solitamente sono compresi nella confezione ma qui il discorso è un altro, perché non dare all'utente finale un Pad in tema con la console? solo Sony potrà risolvere questo quesito. ;) anche se il messaggio ci arriva molto chiaro.

Un piccolo video per gli utenti di Moddingstudio.com dove si mostra la nuova console ;)

Cercherò di aggiungere altre News su MS che riguardano E3 2014 stay tuned :D[/MEDIA][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che almeno 1 pad sia incluso nella confezione altrimenti è una boiata! uno compera la console, arriva a casa e manca il pad XD

poi per lo stand verticale è scontato che sia escluso visto che è un extra anche per le attuali nere.

Penso ci sia qualche fraintendimento, loro precisano che il pad e lo stand verticale saranno disponibili a parte e di colore bianco... se uno vuole acquistare un secondo pad o mettere la console verticale (altrimenti dovrebbero prenderli neri).

Non dicono che nel bundle non ci sarà nessun pad.

Modificato da ciscotn
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella news che ho tradotto dice proprio che nel bundle sarà compreso il gioco e 30 giorni di abbonamento al PlayStation Plus, non parla di pad o altro.

Secondo me è solo una strategia di mercato per attirare i più appassionati, posso anche sbagliarmi per la mor di dio, ma se conosco bene Sony di sicuro hanno in mente qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella news che ho tradotto dice proprio che nel bundle sarà compreso il gioco e 30 giorni di abbonamento al PlayStation Plus, non parla di pad o altro.

Secondo me è solo una strategia di mercato per attirare i più appassionati, posso anche sbagliarmi per la mor di dio, ma se conosco bene Sony di sicuro hanno in mente qualcosa!!

guarda al 99% 1 pad è incluso, non lo dicono perchè è sottointeso (così come i cavi video e alimentazioni sono inclusi, nemmeno quelli han menzionato XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda al 99% 1 pad è incluso, non lo dicono perchè è sottointeso (così come i cavi video e alimentazioni sono inclusi, nemmeno quelli han menzionato XD).

Da che mondo è mondo (videoludico) qualsiasi modello di consolle è sempre stato accompagnato da un bel pad in confezione, a volte anche due, quindi che novità stramba sarebbe questa?

Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app

Ma guardate sicuramente è cosi e non metto in dubbio ciò che dite ;) rivedo un po la news e modifico quanto prima ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

News modificata in modo che l'articolo sia un po più chiaro! ;)

Chiedo scusa per le piccole imprecisioni che non sono state inserite nel post e dai lo ametto ero di fretta asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo toglie i caricabatteria, Sony toglie i joypad.

GT-I9295 using ModdingStudio mobile app

ahhaahhahaahahha asd dai era sotto inteso che nella confezione ci fosse anche un Joypad e i cavi ma ero di fretta e la news era in Inglese e mio figlio di due anni mi stressava i maroni asd
Link al commento
Condividi su altri siti