Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti. ho scaricato guitar hero world tour, l'ho patchato e lo masterizzato a 2x con imgburn. lo metto nella play, carica e puff, si blocca dopo il caricamento con schermo nero. dov'è che sbaglio?

Featured Replies

Inviato
ciao a tutti. ho scaricato guitar hero world tour' date=' l'ho patchato e lo masterizzato a 2x con imgburn. lo metto nella play, carica e puff, si blocca dopo il caricamento con schermo nero. dov'è che sbaglio?[/quote']

l'iso di quanto è?

Inviato
  • Autore
da 4 GB. dove l'ho scaricato sta scritto che è un rip
Inviato
anche a mio cugino fa lo stesso problema con terminator e van helsing :S
Inviato
Guardate che la compatibilità  non è del 100% su tutti i giochi ci può essere qualche gioco che non è compatibile con ESR e quindi non parte
Inviato
  • Autore
il prblema è che a me parte, ma dopo il primo caricamento si blocca
Inviato
il prblema è che a me parte' date=' ma dopo il primo caricamento si blocca[/quote']

provalo a prendere da qualche altra fonte

Inviato
  • Autore
quella è l'unica che ho trovato. vabbe pazienza, niente guitar hero. :(
Inviato
quella è l'unica che ho trovato. vabbe pazienza' date=' niente guitar hero. :([/quote']

prova su downloadzone.com o rapidscene.info oppure ddlfantasy

Inviato
  • Autore
eh proprio da li l'ho preso
Inviato
eh proprio da li l'ho preso

wow da tutti e tre siti?

Inviato
  • Autore
li ho visti tutti e 3 e hanno tutti la stessa versione. l'unico che FORSE era diversa aveva 40 link di rapidshare, il mio pc impazzirebbe a scaricare da li
Inviato
li ho visti tutti e 3 e hanno tutti la stessa versione. l'unico che FORSE era diversa aveva 40 link di rapidshare' date=' il mio pc impazzirebbe a scaricare da li[/quote']

usa jdownloader o tucan per scaricare quei 40 pacchetti