Inviato 24 Novembre 200915 anni ciao a tutti. ho scaricato guitar hero world tour, l'ho patchato e lo masterizzato a 2x con imgburn. lo metto nella play, carica e puff, si blocca dopo il caricamento con schermo nero. dov'è che sbaglio?
Inviato 24 Novembre 200915 anni ciao a tutti. ho scaricato guitar hero world tour' date=' l'ho patchato e lo masterizzato a 2x con imgburn. lo metto nella play, carica e puff, si blocca dopo il caricamento con schermo nero. dov'è che sbaglio?[/quote'] l'iso di quanto è?
Inviato 25 Novembre 200915 anni anche a mio cugino fa lo stesso problema con terminator e van helsing :S
Inviato 25 Novembre 200915 anni Guardate che la compatibilità non è del 100% su tutti i giochi ci può essere qualche gioco che non è compatibile con ESR e quindi non parte
Inviato 25 Novembre 200915 anni Autore il prblema è che a me parte, ma dopo il primo caricamento si blocca
Inviato 25 Novembre 200915 anni il prblema è che a me parte' date=' ma dopo il primo caricamento si blocca[/quote'] provalo a prendere da qualche altra fonte
Inviato 25 Novembre 200915 anni Autore quella è l'unica che ho trovato. vabbe pazienza, niente guitar hero.
Inviato 25 Novembre 200915 anni quella è l'unica che ho trovato. vabbe pazienza' date=' niente guitar hero. [/quote'] prova su downloadzone.com o rapidscene.info oppure ddlfantasy
Inviato 25 Novembre 200915 anni Autore li ho visti tutti e 3 e hanno tutti la stessa versione. l'unico che FORSE era diversa aveva 40 link di rapidshare, il mio pc impazzirebbe a scaricare da li
Inviato 25 Novembre 200915 anni li ho visti tutti e 3 e hanno tutti la stessa versione. l'unico che FORSE era diversa aveva 40 link di rapidshare' date=' il mio pc impazzirebbe a scaricare da li[/quote'] usa jdownloader o tucan per scaricare quei 40 pacchetti