furucush Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ciao a tutti. ho scaricato guitar hero world tour, l'ho patchato e lo masterizzato a 2x con imgburn. lo metto nella play, carica e puff, si blocca dopo il caricamento con schermo nero. dov'è che sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ciao a tutti. ho scaricato guitar hero world tour' date=' l'ho patchato e lo masterizzato a 2x con imgburn. lo metto nella play, carica e puff, si blocca dopo il caricamento con schermo nero. dov'è che sbaglio?[/quote'] l'iso di quanto è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 da 4 GB. dove l'ho scaricato sta scritto che è un rip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 anche a mio cugino fa lo stesso problema con terminator e van helsing :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Guardate che la compatibilità non è del 100% su tutti i giochi ci può essere qualche gioco che non è compatibile con ESR e quindi non parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 il prblema è che a me parte, ma dopo il primo caricamento si blocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 il prblema è che a me parte' date=' ma dopo il primo caricamento si blocca[/quote'] provalo a prendere da qualche altra fonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 quella è l'unica che ho trovato. vabbe pazienza, niente guitar hero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 quella è l'unica che ho trovato. vabbe pazienza' date=' niente guitar hero. [/quote'] prova su downloadzone.com o rapidscene.info oppure ddlfantasy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 eh proprio da li l'ho preso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 eh proprio da li l'ho preso wow da tutti e tre siti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 li ho visti tutti e 3 e hanno tutti la stessa versione. l'unico che FORSE era diversa aveva 40 link di rapidshare, il mio pc impazzirebbe a scaricare da li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 li ho visti tutti e 3 e hanno tutti la stessa versione. l'unico che FORSE era diversa aveva 40 link di rapidshare' date=' il mio pc impazzirebbe a scaricare da li[/quote'] usa jdownloader o tucan per scaricare quei 40 pacchetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati