Vai al contenuto

PS4 giochi on line ed accessori

Raffaele975

Messaggi raccomandati

Buona sera, posso chiedere alcuni chiarimenti:

1) ho una PS3 con l'intero kit playstation move(telecamera, ed entrambi i controller) lo posso usare anche con la PS4?

2) se con un gioco, ad esempio FIFA 14, voglio giocare on-line con la PS4, dall'altra parte posso giocare solo con chi ha una PS4 come me? o posso giocare con chiunque(qualsiasi console)?

Attendo presto notizie da qualche esperto

Bye:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 gli accessori della ps3 non sono compatibili con la ps4

2 puoi giocare solo con giocatori che usino la stessa console

ps per giocare online con la ps4 è OBBLIGATORIO l'abbonamento al psn plus

Modificato da محمد
Link al commento
Condividi su altri siti

1) al momento la telecamera non mi sembra sia supportata (al 99% dovrai comprare quella nuova) mentre il move si è supportato.

2) quasi tutti i giochi (tranne qualche rarissima eccezione) ha il multiplayer "chiuso" in base alla console, quindi ps4 con ps4, ps3 con ps3, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè il motion controller(quello con la palla che si illumina) ed il navigation controller si possono usare con la PS4, mentre la telecamera no? se la sono studiata per far spendere soldi??? idem mia considerazione per il multiplayer "chiuso" in base alla console!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le console hanno il multiplayer "chiuso" ciascuna console usa il suo.

Ci sono rarissime eccezioni (che sappia io un paio di giochi ma non su console Sony).

il move come detto è compatibile con la ps4 ma sempre come detto dovresti comprarti la telecamera della ps4 per usarlo e ora come ora non ti serve a niente secondo me.

PS: hai aperto 2 discussioni uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti