Salvee, apro questo topic per ricevere pareri e ascoltare esperienze. Una settimana fa acquisto un dell inspiron 15 serie 3000, che pago con postepay intestata a me. Il giorno dopo mi arriva un'email dal servizio finanziario, dove mi chiede di mandargli un'email allegando la fotocopia della mia carta d'identità e quella di una bolletta (esatto, una diamine di bolletta!!) per verificare che il mio domicilio fosse esatto. A distanza di una settimana: il mio ordine è stato annullato, non ho ricevuto alcuna notizia (nonostante due giorni fa io abbia chiamato il servizio clienti) e i miei soldini sono nel saldo contabile della mia postepay e non nel saldo disponibile.
Vi è mai capitata una situazione simile? Come ne siete usciti?
Salvee, apro questo topic per ricevere pareri e ascoltare esperienze. Una settimana fa acquisto un dell inspiron 15 serie 3000, che pago con postepay intestata a me. Il giorno dopo mi arriva un'email dal servizio finanziario, dove mi chiede di mandargli un'email allegando la fotocopia della mia carta d'identità e quella di una bolletta (esatto, una diamine di bolletta!!) per verificare che il mio domicilio fosse esatto. A distanza di una settimana: il mio ordine è stato annullato, non ho ricevuto alcuna notizia (nonostante due giorni fa io abbia chiamato il servizio clienti) e i miei soldini sono nel saldo contabile della mia postepay e non nel saldo disponibile.
Vi è mai capitata una situazione simile? Come ne siete usciti?