Vai al contenuto

dell.it avete mai fatto acquisti?

Messaggi raccomandati

Salvee, apro questo topic per ricevere pareri e ascoltare esperienze. Una settimana fa acquisto un dell inspiron 15 serie 3000, che pago con postepay intestata a me. Il giorno dopo mi arriva un'email dal servizio finanziario, dove mi chiede di mandargli un'email allegando la fotocopia della mia carta d'identità e quella di una bolletta (esatto, una diamine di bolletta!!) per verificare che il mio domicilio fosse esatto. A distanza di una settimana: il mio ordine è stato annullato, non ho ricevuto alcuna notizia (nonostante due giorni fa io abbia chiamato il servizio clienti) e i miei soldini sono nel saldo contabile della mia postepay e non nel saldo disponibile.

Vi è mai capitata una situazione simile? Come ne siete usciti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto a che fare con dell.it comunque... il servizio clienti cosa ti ha detto?

nel tuo account sul sito vedi l'ordine annullato o è proprio sparito?

se un sito annulla un'ordine dovrebbe mandare una mail o un avviso mentre solitamente per il recupero del credito sulla carta possono volerci anche una decina di giorni.

come detto da sasha continua a chiamarli finchè non ti danno risposte chiare o date certe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'ordine è proprio stato annullato (infatti su stato dell'ordine c'è scritto "annullato"). Quindi il problema sono anche le Poste.

Comunque non ho ricevuto alcuna email, proprio per questo ho chiamato il servizio clienti che ha detto "le faremo sapere se dovrà fare un altro ordine bla bla"

Link al commento
Condividi su altri siti