Vai al contenuto

hypnoticdust

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hypnoticdust

  • Compleanno 21/09/1995

Obiettivi di hypnoticdust

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Sì, l'ordine è proprio stato annullato (infatti su stato dell'ordine c'è scritto "annullato"). Quindi il problema sono anche le Poste. Comunque non ho ricevuto alcuna email, proprio per questo ho chiamato il servizio clienti che ha detto "le faremo sapere se dovrà fare un altro ordine bla bla"
  2. Infatti è proprio quello che farò, fra pochi minuti richiamerò e lo farò ogni giorno se necessario. Voglio solo lo stramaledetto computer che ho comprato, mica la Luna haha
  3. Salvee, apro questo topic per ricevere pareri e ascoltare esperienze. Una settimana fa acquisto un dell inspiron 15 serie 3000, che pago con postepay intestata a me. Il giorno dopo mi arriva un'email dal servizio finanziario, dove mi chiede di mandargli un'email allegando la fotocopia della mia carta d'identità e quella di una bolletta (esatto, una diamine di bolletta!!) per verificare che il mio domicilio fosse esatto. A distanza di una settimana: il mio ordine è stato annullato, non ho ricevuto alcuna notizia (nonostante due giorni fa io abbia chiamato il servizio clienti) e i miei soldini sono nel saldo contabile della mia postepay e non nel saldo disponibile. Vi è mai capitata una situazione simile? Come ne siete usciti?
×
×
  • Crea Nuovo...