matteosarti Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ciao ragazzi io devo mettere 4 ventole su un pc ma il pc a solo 2 prese a 3PIN la presa per collegare la ventola del dissipatore e un altra e basta! se io comprassi due cavetti del genere, risolverei il problema così in modo da 2 prese a 3 pin ne diventano 4? o non funziona questa roba? http://i.ebayimg.com/t/Cavo-sdoppiatore-ad-Y-per-ventole-tachimetriche-3-Pin-1-Femmina-2-Maschio-/00/s/NDQ0WDUwMA==/$(KGrHqF,!ocE8Vt-g)QkBPPgO5LVlw~~60_35.JPG ?? li vendono nei negozi? xk non li ho mai visti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 esistono le ventole con il molex.. le attacchi vicino alle prese dell' alimentatore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
royale.am Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 sicuramente è un articolo più particolare quindi devi cercare bene in qualche negozio parecchio fornito, comunque va bene sia lo sdoppiatore che il metodo consigliato da orso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati