r1chy Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ciao ragazzi come da titolo sarei in procinto di acquistare un hd esterno da regalare, dato che sono un perfetto ignorante in materia, quali marche/altre caratteristiche da tenere in considerazione in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r1chy Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Gli UP si fanno dopo 24 ore, comunque ti consiglio un hdd autoalimentato , ne trovi anche in rete a prezzi ottimi anche da 2TB e usb3.0 , per la marca direi che trattandosi di un pc non dovresti avere problemi di compatibilità, quindi puoi sbizzarrirti da quel punto di vista . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r1chy Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Pardon sorry per l'up proveró guardare su amazon grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Pardon sorry per l'up proveró guardare su amazon grazie 1000! Ti consiglio di acquistare da Amazon specialmente componentistica anche se non dovesse avere il miglior prezzo del web poichè non di rado hanno difetti di fabbrica e Amazon non rompe le scatole con resi e sostituzioni mentre molti altri sono bravi quando devono prendere i tuoi soldi e poi appena hai un problema comincia l'odissea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Ciao ragazzi come da titolo sarei in procinto di acquistare un hd esterno da regalare, dato che sono un perfetto ignorante in materia, quali marche/altre caratteristiche da tenere in considerazione in merito? Grazie Bisogna tener conto anche del festeggiato, ha un PC con ingressi USB 3.0? o tutti 2.0? Ecco un esempio molto buno di HDD esterno portatile. 500gb con usb 3.0 a prezzo come da HDD inteno. Modificato 18 Giugno 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 hai un link per questo hard disk di esempio? Boia, si scusa, avevo copiato il link già nel primo messaggio ma evidentemente non l'ho più incollato. ecco QUI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 perfetto, è l'hard disk che ho io a casa, ma io ho il 1TB Da quanto lo vorresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 no, per me è ok (ne ho anche altri da 2tb e 3tb ma di quelli con alimentazione esterna). Il 1tb lo pagai sui 65 euro su amazon e allora perchè chiedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati