franciccio Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Salve a tutti, vorrei anche da voi un parere... sto per scambiare il mio pc con cpu i5 2.67ghz 8mb cache + 8gb ram + mobo asus p7h55d-m pro hd 1tb hd250gb gpu nvidia ddr3 1gb e alimentatore corsair il tutto con una ps4 con cuffie cavi joy senza giochi, comprata a dicembre 2013 cosa ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Dipende cosa l'hai pagato il pc?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 e poi cerchi un notebook su ebay ha ah ha sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Il PC tempo fa lho assemblato avevo alcuni pezzi come x esempio gli hd e l'alimentatore. In tutto 1 anno e mezzo fa valeva 500-600€ Il notebook già l'ho! Un Acer 5720g ogni tanto si rompe la scheda video una piccola riscaldata e va XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io non farei lo scambio fossi in te, considera che le console day one spesso danno problemi e che senza giochi come fai lo scambio devi tirare fuori altri soldi. Con 400 la prendi e la prendi nuova la ps4 e tra qualche mese anche a meno ( e meno problematica prolly ) mentre con 400 euro difficilmente ti rifai quel pc se consideri tutte le componenti ( a parità di prestazioni nel caso non si trovassero più proprio quelle ). Poi considera pure quello che ci fai tu, se il pc lo tieni lì a prendere polvere tanto vale scambiarlo per un qualcosa che utilizzi..certo queste next gen mi sembrano un pozzo senza fondo per il portafogli vista la direzione che hanno intrapreso quindi fatti una lista dei pro e dei contro e fai una decisione oculata, non avere fretta che è sempre pessima consigliera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 io non te lo consiglio per un pc simile.. poi la ps4 non è ancora matura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati