Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento WiiU v5.0.0


matvigl

Messaggi raccomandati

ottimo., altra cosa:

Miglioramento delle funzioni in modalità riposo

Gli aggiornamenti della console, oltre a essere scaricati automaticamente, vengono ora installati anche quando la console è spenta.

disabilitando la modalità riposo ovviamente gli aggiornamenti non vengono ne scaricati ne installi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 E' possibile rimanere con il firmware PRECEDENTE al 5.0.0 e giocare online a MK8 e andare sul Nintendo eShop ?

2 Per non fare aggiornare automaticamente basta togliere il download automatico di "software Nintendo" e togliere le funzioni in modalità riposo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 E' possibile rimanere con il firmware PRECEDENTE al 5.0.0 e giocare online a MK8 e andare sul Nintendo eShop ?

2 Per non fare aggiornare automaticamente basta togliere il download automatico di "software Nintendo" e togliere le funzioni in modalità riposo ?

negativo, oggi mi sono collegato per giocare a MK8 online e nonostante avessi disabilitato tutto il disabilitabile cmq la console si è aggiornata porca di una miseria....

confermo cmq che la modifica alla vWII non viene persa e funzionano tutti i giochi di backup precedenti via wiiflow

Link al commento
Condividi su altri siti

negativo, oggi mi sono collegato per giocare a MK8 online e nonostante avessi disabilitato tutto il disabilitabile cmq la console si è aggiornata porca di una miseria....

ma non ti ha nemmeno chiesto di aggiornare?

cmq disabilitando lo spotpass e la modalità riposo se non entri in un gioco online la console non dovrebbe aggiornarsi, mentre accedendo all'online di un gioco di quelle impostazioni se ne frega ma dovrebbe esserci comunque una sorta di avviso a cui rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti ha nemmeno chiesto di aggiornare?

cmq disabilitando lo spotpass e la modalità riposo se non entri in un gioco online la console non dovrebbe aggiornarsi, mentre accedendo all'online di un gioco di quelle impostazioni se ne frega ma dovrebbe esserci comunque una sorta di avviso a cui rispondere.

ciao ciscotn, allora, come scritto in un altro post inizialmente la wii (era rimasta spenta e scollegata da internet per un paio di giorni) come ha avuto modo di connettersi ad internet mi ha chiesto se volevo aggiornare il firmware 4 al 5 e ho risposto di no.

poi ho disabilitato lo sportpass e le attività quando la wii è spenta e per tutto ieri ho giocato online senza problemi.

oggi l'ho riaccesa per giocare a MK8 e in automatico, senza chiedermi nulla o far comparire popup, ha scaricato l'aggiornamento e solo dopo mi ha fatto comparire un avviso in cui mi comunicava che l'aggiornamento era stato scaricato ed era pronto per l'installazione e l'unica possibilità era premere ok (oppure staccare la corrente).

alla fine ho aggiornato, se poi come dice matvigl non si perde la possibilità di utilizzare futuri exploit tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...