matvigl Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) 8| Modificato 13 Marzo 2015 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 una domanda... si sa già se le modifica virtual wii funziona ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 si funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ottimo., altra cosa: Miglioramento delle funzioni in modalità riposo Gli aggiornamenti della console, oltre a essere scaricati automaticamente, vengono ora installati anche quando la console è spenta. disabilitando la modalità riposo ovviamente gli aggiornamenti non vengono ne scaricati ne installi giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 non ho provato pero leggi cosa a scritto @ovodda http://www.nonsologaming.com/showthread.php?49286-Modifica-vWII-di-WII-U-con-Lego-Indiana-Jones/page65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 1 E' possibile rimanere con il firmware PRECEDENTE al 5.0.0 e giocare online a MK8 e andare sul Nintendo eShop ? 2 Per non fare aggiornare automaticamente basta togliere il download automatico di "software Nintendo" e togliere le funzioni in modalità riposo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 1 E' possibile rimanere con il firmware PRECEDENTE al 5.0.0 e giocare online a MK8 e andare sul Nintendo eShop ? 2 Per non fare aggiornare automaticamente basta togliere il download automatico di "software Nintendo" e togliere le funzioni in modalità riposo ? negativo, oggi mi sono collegato per giocare a MK8 online e nonostante avessi disabilitato tutto il disabilitabile cmq la console si è aggiornata porca di una miseria.... confermo cmq che la modifica alla vWII non viene persa e funzionano tutti i giochi di backup precedenti via wiiflow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 negativo, oggi mi sono collegato per giocare a MK8 online e nonostante avessi disabilitato tutto il disabilitabile cmq la console si è aggiornata porca di una miseria.... ma non ti ha nemmeno chiesto di aggiornare? cmq disabilitando lo spotpass e la modalità riposo se non entri in un gioco online la console non dovrebbe aggiornarsi, mentre accedendo all'online di un gioco di quelle impostazioni se ne frega ma dovrebbe esserci comunque una sorta di avviso a cui rispondere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 comunque si puo aggiornare non compromette un futuro exploit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 comunque si puo aggiornare non compromette un futuro exploit questa è un'ottima cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ma non ti ha nemmeno chiesto di aggiornare? cmq disabilitando lo spotpass e la modalità riposo se non entri in un gioco online la console non dovrebbe aggiornarsi, mentre accedendo all'online di un gioco di quelle impostazioni se ne frega ma dovrebbe esserci comunque una sorta di avviso a cui rispondere. ciao ciscotn, allora, come scritto in un altro post inizialmente la wii (era rimasta spenta e scollegata da internet per un paio di giorni) come ha avuto modo di connettersi ad internet mi ha chiesto se volevo aggiornare il firmware 4 al 5 e ho risposto di no. poi ho disabilitato lo sportpass e le attività quando la wii è spenta e per tutto ieri ho giocato online senza problemi. oggi l'ho riaccesa per giocare a MK8 e in automatico, senza chiedermi nulla o far comparire popup, ha scaricato l'aggiornamento e solo dopo mi ha fatto comparire un avviso in cui mi comunicava che l'aggiornamento era stato scaricato ed era pronto per l'installazione e l'unica possibilità era premere ok (oppure staccare la corrente). alla fine ho aggiornato, se poi come dice matvigl non si perde la possibilità di utilizzare futuri exploit tanto di guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ok capito, strana comunque la cosa. probabilmente quando hai risposto no l'aggiornamento era comunque scaricato e per questo forse dopo il primo no ha fatto tutto in automatico. vedremo con il prossimo aggiornamento che succede :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 che poi a dirla tutta a me la wii u si è notevolmente rallentata dopo il passaggio dalla versione 4 alla 5.....bah, lo dico sempre io, maledetti musi gialli! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati