Vai al contenuto

pen drive


falco78

Messaggi raccomandati

salve ho un problema con una pen drive,fino a 2 gg fa funzionava perfettamente,poi mia figlia me la tirata via dal usb del pc mentre ci stavo lavorando e adesso non la vede più,ne su questo pc ne su quello del mio amico cosa posso fare??mi spiego meglio la vedo in gestione disco ma non in risorse del computer come da foto sottoallegate

gest.jpg.d6a51814ec117fca59be7b3f9c9cb591.jpg

comp.jpg.c2f1102c383be6de10e88bd77020fa0e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se non l'hai già fatto prova a riavviare il pc senza la pendrive inserita e poi quando sei tornato in windows rimetti la pendrive.

Se non la vede ancora prova a controllare che non abbia problemi di driver o altro facendo dal menù start: computer - proprietà -gestione dispositivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia fatto tutto questo,il problema e nel pen drive xche ne ho un'altra e app la inserisco il pc la vede...invece questa che non va sia nel mio che in quello del mio amico,cmq sono rientrato in gestioni dispositivo e mi dice driver aggiornati e funziona correttamente..però cmq da risorse del computer non la vedo,,dimenticavo in gestione disco sotto alla lettera dell'unita dove ci dovrebbe esser segnata la dimensione (gb) c'è scritto invece nessun supporto
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Prova con MiniTool Partition Wizard , con quello puoi assegnare una lettera di allocazione e dovresti poter risolvere ;)
scaricato e fatto partire ma non vede la pen drive,mi vede solo hd c: Modificato da falco78
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è andata...

se avevi dati all'interno che ti interessavano dovresti provare a recuperarli con qualche utility di recupero, prova con PhotoRec (anche se il nome può trarre in inganno recupera tutti i tipi di files) o altri programma di recupero simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...