falco78 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 salve ho un problema con una pen drive,fino a 2 gg fa funzionava perfettamente,poi mia figlia me la tirata via dal usb del pc mentre ci stavo lavorando e adesso non la vede più,ne su questo pc ne su quello del mio amico cosa posso fare??mi spiego meglio la vedo in gestione disco ma non in risorse del computer come da foto sottoallegate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 sembra non sia assegnata la lettera alla pen drive. da gestione disco dagli una lettera di unità (tipo E: F: o la prima libera) e poi dovresti vederla anche da gestione risorse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 cliccando con il tasto destro nella finestra che poi mi si apre non mi fa cliccare su "cambia lettera e percorso unita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 le immagini che alleghi sono troppo piccole non si vede niente, cmq non allegare fai prima a scrivere, dimmi le opzioni che hai cliccando col tasto destro sulla pendrive (nella prima riga in alto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 nella prima riga mi da "cambia lettera e percorso unita" non selezionabile poi a scendere "rimuovi" non selezionabile "proprietà" selezionabile "?" selezionabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 se non l'hai già fatto prova a riavviare il pc senza la pendrive inserita e poi quando sei tornato in windows rimetti la pendrive. Se non la vede ancora prova a controllare che non abbia problemi di driver o altro facendo dal menù start: computer - proprietà -gestione dispositivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 ho gia fatto tutto questo,il problema e nel pen drive xche ne ho un'altra e app la inserisco il pc la vede...invece questa che non va sia nel mio che in quello del mio amico,cmq sono rientrato in gestioni dispositivo e mi dice driver aggiornati e funziona correttamente..però cmq da risorse del computer non la vedo,,dimenticavo in gestione disco sotto alla lettera dell'unita dove ci dovrebbe esser segnata la dimensione (gb) c'è scritto invece nessun supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Prova con MiniTool Partition Wizard , con quello puoi assegnare una lettera di allocazione e dovresti poter risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 (modificato) Prova con MiniTool Partition Wizard , con quello puoi assegnare una lettera di allocazione e dovresti poter risolvere scaricato e fatto partire ma non vede la pen drive,mi vede solo hd c: Modificato 1 Giugno 2014 da falco78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 mi sa che è andata... se avevi dati all'interno che ti interessavano dovresti provare a recuperarli con qualche utility di recupero, prova con PhotoRec (anche se il nome può trarre in inganno recupera tutti i tipi di files) o altri programma di recupero simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati