matteosarti Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ciao ragazzi, scusate ma essendo ignorante su queste cose volevo chiedere una domanda veloce^^ vi spiego mi anno fatto un rimborso da ebay di 31€ io sono andato sul mio conto paypal e mi dice saldo paypal 50centesimi (avevo io in precedenza) poi dice sotto rimborso da (nome del negozio) completato 31€ e poi sotto dice trasferimento a carta di credito completato -31€ io sono entrato su posteitaliane per visualizzare il credito della mia carta visa ma dice credito residuo 0,00€ perchè??? dove gli a spostati allora? grazie io sapevo che una volta accreditati su paypal bisognava aspettare e pagare 1€ per spostare sulla carta di credito ma quì non sembra così, o devo aspettare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 se non sei tu a trasferirli i soldi dovrebbero restare su paypal se tu hai richiesto il trasferimento alla tua carta di credito è corretto che ti faccia -31 ma per vederli sulla tua carta devi aspettare sicuramente 2-3 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Confermo quello che ha detto Cisco e aggiungo che i 2-3 GG, per il trasferimento, sono lavorativi e quindi tocca aspettare di più visto che sabato e domenica non lavorano. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ho capito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 io ho dovuto aspettare fino a 3 settimane, quindi non allarmarti se non li vedi dopo 2-3 gg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati